Guerra sugli autovelox perquisizioni e sequestri nella sede di Altvelox

nella giornata di ieri 5 febbraio gli agenti della Questura di Belluno si sono presentati a casa del presidente dell'associazione Altvelox Gianantonio Sottile per una perquisizione che ha portato al sequestro di un pc e di un telefono cellulare. L'attività della Polizia fa seguito ad una denuncia.
Guerra sugli autovelox perquisizioni e sequestri nella sede di Altvelox

Trevisotoday.it - Guerra sugli autovelox, perquisizioni e sequestri nella sede di Altvelox

Leggi su Trevisotoday.it
  • Guerra sugli autovelox, perquisizioni e sequestri nella sede di Altvelox
  • Autovelox “illegali” e multe a rischio annullamento: sequestri in tutta Italia della polizia stradale - Cosenza, 29 luglio 2024 -Autovelox “illegali” e multe a rischio annullamento: sequestri in tutta Italia. L’indagine è partita da Cosenza e si è estesa ad altre 4 regioni. La squadra di ... (quotidiano.net)
  • Autovelox illegali, sequestri in tutta Italia: ecco dove le multe dovrebbero essere annullate - La salvaguardia degli utenti della strada e dei pedoni è una priorità, ma senza tartassare i cittadini con migliaia di autovelox illegali che non aumentano la sicurezza ma solo le multe”. Così una ... (ilcorrieredelgiorno.it)
  • Operazione Titano: sequestri e perquisizioni per una frode fiscale da oltre 12 milioni di euro - L’operazione, denominata “Titano”, fa seguito alle attività svolte nel giugno scorso, quando furono sequestrati 6 milioni di euro ed eseguite 80 perquisizioni nei confronti di 50 indagati ... (msn.com)
Video Guerra sugli