Harry Kane ha una clausola di rilascio nel suo accordo del Bayern Monaco

Notizia fresca giunta in redazione:Harry Kane potrebbe tornare alla gradita in Premier League (foto di David Rogers/Getty Images)Harry Kane ha una clausola di rilascio nel suo accordo del Bayern Monaco, secondo i rapporti. Il Telegraph afferma che anche se i rappresentanti del giocatore sono rimasti stretti a seguito di un rapporto di Bild, esiste tale clausola, potenzialmente aprendo la strada a un ritorno in Premier League in futuro.Secondo quanto riferito, il 31enne è molto felice in Germania e non ha intenzione di attivare presto la clausola. Ma con i migliori club inglesi già consapevoli della sua esistenza, potrebbe diventare un fattore chiave se dovesse mai prendere in considerazione un passaggio alla Premier League.“Non dici mai scusa!” -quale ex stella acidale dice di essere stato “davvero eliminato” con il modo in cui è stato trattato prima di partire “Una svolta importante nella situazione è il coinvolgimento del Tottenham.
Leggi su Justcalcio.com
  • Clausola segreta nel contratto di Harry Kane: i dettagli
  • Harry Kane Non Attiva l'Opzione di Riscatto con il Bayern Monaco per 80 Milioni di Euro
  • Kane al Bayern Monaco, Levy: "Tottenham ha clausola di recompra"
  • Bayern Monaco, retroscena su Kane: clausola da 80 e 65 milioni nel suo contratto coi bavaresi
  • Clamoroso, Zirkzee a prezzo di saldo: ecco a quanto si può prendere
  • Via libera Milan: Zirkzee sblocca la clausola
  • Bayern Monaco, svelata la clausola segreta di Kane - Visualizzazioni: 3 Bayern Monaco, giunge una clamorosa rivelazione sul presente e il futuro di uno degli attaccanti più forti del panorama internazionale. Ecco di che si tratta. Secondo quanto riporta ... (calciostyle.it)
  • harry kane ha clausolaKane, il gesto verso il Tottenham lascia tutti senza parole - Harry Kane ha dimostrato grande rispetto verso il suo passato durante la vittoria del Bayern Monaco nella Visit Malta Cup, un'amichevole vinta 3-2 contro il Tottenham, sua ex squadra. (msn.com)
  • Harry Kane vuole prendersi il Mondiale - Harry Kane nell'ultima stagione ha segnato 35 gol in 39 partite. Ovvero: 24 in 27 presenze di Premier League; 7 in 7 presenze di Champions League; 4 in 2 presenze di FA Cup. Ha segnato un gol ogni 90 ... (ultimouomo.com)
Video Harry Kane