Ho baciato mia figlia e l’ho bruciata Sara scopre cosa è successo e mette in guardia le altre mamme

Sarah Davies, 41 anni, ha voluto condividere la sua esperienza per mettere in guardia altre mamme sui possibili rischi legati all’uso di un rossetto, dopo che un bacio innocente ha provocato una reazione inaspettata sulla pelle della sua bambina. Il 1° febbraio, Sarah aveva applicato sulle sue labbra un prodotto molto in voga e quando ha visto la figlia, Ava Davies Spurr, di otto anni, le ha dato un bacio scatenando una reazione allergica.A distanza di circa due ore dall’applicazione del prodotto, senza ricordarsi di averlo ancora sulle labbra, Sarah ha dato un semplice bacio sulla guancia alla figlia. Quello che è successo subito dopo l’ha lasciata sconvolta: sul viso della bambina è comparso immediatamente un segno rosso molto evidente, accompagnato da una sensazione di bruciore. Rendendosi conto della situazione, la donna ha immediatamente lavato il viso della figlia con acqua e si è recata dal suo farmacista di fiducia.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • «Ho baciato mia figlia di 8 anni sulla guancia e l'ho bruciata»: ecco cosa è successo
  • «Ho baciato mia figlia di 8 anni sulla guancia e l'ho bruciata. Attenzione a questa marca di rossetto, pagato oltre 30 euro»
  • Antonella Mosetti: "Ho baciato Niccolò Bettarini, ma non mi metterei mai con uno che ha l'età di mia figlia"
  • “Il primo appuntamento? Orrendo, l’ho baciato solo perché mi faceva pena”: la confessione di…
  • Pellegrini: "Magnini mi tradiva, ho baciato una donna"
  • Federica Pellegrini: «Ho baciato una donna, mandai un paparazzo per scoprire il tradimento di Magnini. Sono di destra moderata. Ceccon? Fa il provocatore»
Video baciato mia