Hockey

Una notte di emozioni europee per l’Hockey Sarzana. Dopo la salutare vittoria ottenuta sabato nel campionato di serie A1 i rossoneri tornano in scena nella WS Europe Cup. Si gioca al “PalaTori“ di piazza Terzi la partita di andata dei quarti di finale contro i portoghesi del Riba D’Ave. Per l’attesa sfida che avrà inizio alle 21 la società ha già avviato la prevendita dei biglietti. Nell’occasione infatti non sarà valido alcun tipo di abbonamento ma i possessori del tagliando “Oro“ potranno confermare i loro posti prenotati per le partite di campionato. Nella serata europea i posti al palazzetto saranno tutti numerati e la prevendita è aperta in sede, in piazza Terzi, dalle 18 alle 20. Il costo del biglietto per gli adulti è di 10 euro, ridotto fino a 14 anni invece 5 euro. Una stagione decisamente insolita per l’Hockey Sarzana che sta lottando nelle zone di fondo della classifina nel torneo di serie A1 ma continua il suo cammino in Europa.
Hockey

Lanazione.it - Hockey

Leggi su Lanazione.it
  • OLIMPIADI Manca un anno esatto a Milano-Cortina 2026
  • Il 9° scudetto della storia alle finali di hockey indoor: la squadra dei record è a Bra
  • Hockey, l’UniMe chiude al quinto posto la finale nazionale del campionato italiano
  • Hockey in line. Un pari e due ko per le selezioni del Ferrara Hockey
  • Hockey ghiaccio: Cortina regola il Bregenzerwald e accede al Master Round in Alps League
  • Hockey Prato, che peccato. Una sconfitta immeritata
  • Hockey - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • hockeyHockey ghiaccio: la Russia rimane ancora fuori dai Mondiali. Olimpiadi Milano Cortina 2026 a rischio - Un braccio di ferro destinato a durare molto a lungo. La Federazione Russa di hockey su ghiaccio potrebbe avanzare un’azione legale dopo che l’IIHF, la ... (oasport.it)
  • hockeyHockey ghiaccio: Cortina regola il Bregenzerwald e accede al Master Round in Alps League - Dopo due sconfitte consecutive, Cortina chiude nel migliore dei modi la prima fase. La squadra veneta ha vinto infatti per 1-4 l'incontro fuori casa con ... (oasport.it)
Video Hockey