I segreti di Louis Dassilva Ecco le chat con Manuela | L’unica persona sei tu

di Francesco ZuppiroliRIMINIÈ stato un viaggio. Un vero e proprio viaggio tra un numero elefantiaco di dati e di byte contenuti nei cellulari, laptop e orologi di Louis Dassilva. Un viaggio esplorativo nella scatola nera dell’uomo che secondo la procura di Rimini ha ucciso con 29 coltellate Pierina Paganelli, l’anziana morta nel seminterrato di casa sua in via del Ciclamino il 3 ottobre del 2023. Questo è quanto messo nero su bianco nel responso finale della perizia compiuta dal consulente incaricato del Tribunale, il quale dai cellulari dell’unico indagato per il giallo di Rimini ha fatto emergere anche stralci delle chat segrete tra Louis e l’ex amante, nonché nuora della vittima, Manuela Bianchi. Oppure gli audio in cui Loris Bianchi giorni prima dell’omicidio, lasciava intendere all’amico di essere a conoscenza della relazione clandestina tra lui e sua sorella.
I segreti di Louis Dassilva  Ecco le chat con Manuela |   L’unica persona sei tu

Ilrestodelcarlino.it - I segreti di Louis Dassilva. Ecco le chat con Manuela: "L’unica persona sei tu"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Caso Pierina, il Riesame: “Dassilva mente, la relazione con Manuela il movente del delitto”
  • Omicidio Pierina Paganelli, è davvero Louis Dassilva l'uomo nel video della Cam3? Ecco l'esperimento per verificare l'identità. E il dna di una donna ignota complica le cose, perché…
  • Pierina, i segreti della nuora Manuela: la relazione con Louis è terminata?
  • Omicidio Pierina Paganelli, Valeria Bartolucci accusa Manuela Bianchi: “Sperava di restare incinta di Louis e di scappare insieme”. E sul video che lo incastrerebbe: “Non è lui, a meno che non sia un ringo…”
  • “Vedo nero, ma era Neri!”: il caso di Pierina diventa una hit sul web
  • Omicidio Pierina Paganelli, il gesto di Louis Dassilva in questura dopo il delitto e i messaggi d’amore di Manuela Bianchi. Confermano il movente passionale?
Video segreti Louis