Il Comune di Baronissi conferisce la cittadinanza onoraria a Maram Al-Masri

Un legame di poesia e vita, la poetessa siriana simbolo di libertà e resistenza riceve il riconoscimento della città di BaronissiIl 7 febbraio 2025 alle ore 10:30, nell’Aula Consiliare del Comune di Baronissi, si terrà la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Maram Al-Masri, una delle voci più autentiche della poesia contemporanea. Un riconoscimento che nasce da un profondo legame costruito negli anni attraverso la poesia, l’impegno culturale e civile, e l’amicizia con la nostra comunità. L’evento sarà un’importante occasione di riflessione sul tema della libertà, coinvolgendo attivamente gli studenti dei plessi scolastici del “Margherita Hack” e le classi III dell’Istituto “Autonomia 82?, rendendoli protagonisti della cerimonia. Le classi contribuiranno con la lettura di poesie o con riflessioni personali e di gruppo, che potranno essere esposte pubblicamente durante l’evento.
Il Comune di Baronissi conferisce la cittadinanza onoraria a Maram Al-Masri

Puntomagazine.it - Il Comune di Baronissi conferisce la cittadinanza onoraria a Maram Al-Masri

Leggi su Puntomagazine.it
  • Il Comune di Baronissi conferisce la cittadinanza onoraria a Maram Al-Masri
  • Cittadini esemplari: il Comune di Baronissi conferisce le benemerenze civiche
  • Baronissi, cittadinanza onoraria alla poetessa siriana Maram Al-Masri
  • comune baronissi conferisce cittadinanzaIl Comune di Baronissi conferisce la cittadinanza onoraria a Maram Al-Masri - La poetessa siriana simbolo di libertà e resistenza a cura di Sara Botte giovedì 6 febbraio 2025 alle 12:47 Baronissi. Il 7 febbraio 2025 alle ore 10:30, nell’Aula Consiliare del Comune di Baronissi, ... (msn.com)
  • comune baronissi conferisce cittadinanzaBaronissi, cittadinanza onoraria alla poetessa siriana Maram Al-Masri - Il Comune di Baronissi conferisce la cittadinanza onoraria a Maram Al-Masri, poetessa siriana tra le voci più intense della letteratura contemporanea. (zon.it)
  • Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: Baronissi "Città che Legge" per il triennio 2024-2026 - Per il triennio 2024-2026, Baronissi ottiene nuovamente lo status ... Questo titolo prestigioso riconosce l’impegno costante del Comune nella promozione della lettura come valore condiviso ... (cilentonotizie.it)
Video Comune Baronissi