Il Milan prova a ricominciare un' altra volta

Dopo oltre un’ora di gioco confusa e spettacolare, Milan-Roma si è conclusa di fatto con due momenti speculari, due azioni quasi identiche ma eseguite a maglie invertite.Al 71' il Milan è riuscito a trovare il filtrante a lanciare l’attaccante in porta, oltre la linea difensiva avversaria, semplicemente facendo circolare il pallone in orizzontale, verso l’esterno destro. Musah ha ricevuto a pochi centimetri dalla linea del fallo laterale e, alzando la testa, ha trovato il centrocampo della Roma completamente disgregato, con Gimenez libero sulla trequarti mentre N’Dicka si preoccupava di un fantasma che gli stava scappando alle spalle. L’attaccante messicano ha così ricevuto libero di attaccare la linea giallorossa a palla scoperta e, dopo un paio di passi, ha trovato un corridoio semplice per Joao Felix, che chiedeva palla a fianco di Hummels, tenuto in gioco da Rensch.
Il Milan prova a ricominciare un

Ultimouomo.com - Il Milan prova a ricominciare, un'altra volta

Leggi su Ultimouomo.com
  • Il Milan prova a ricominciare, un'altra volta
  • Milan, ora serve convincere anche in Champions: come battere il Leverkusen?
  • Video Gol Milan-Lecce 3-0, highlights e sintesi
  • Calcio Serie C – Il Milan Fut. non viene a capo d’una partita complicata e perde con l’Entella
  • Brindisi: duro impegno contro la Palmese, ma non si può più sbagliare
  • Gerry Cardinale non ce lo meritiamo
  • Milan, dopo sei mesi di errori ora si prova a riparare. Da Conceicao input precisi alla dirigenza - Continua a leggere Milan, dopo sei mesi di errori ora si prova a riparare. Da Conceicao input precisi alla dirigenza su Notizie Milan ... (msn.com)
  • Boom Gimenez: il Milan prova a chiudere e sfrutta un triplo addio - Il centravanti del Feyenoord Santiago Gimenez è l’obiettivo numero uno in casa Milan. Il club rossonero prova a chiudere il grande colpo. In casa Milan il club ha una priorità e spera di chiuderla ... (spaziomilan.it)
  • Calciomercato: Walker-Rashford, il Milan prova a pescare a Manchester. Ma ne può arrivare solo uno - L'arrivo eventuale di Walker in prestito si scontra col noto tetto di Casa Milan agli ingaggi (non più di 5 milioni di euro netti a stagione, cioè 2.5 per 6 mesi, con deroghe da stabilire ... (repubblica.it)
Video Milan prova