Il primo venerdì di febbraio torna l' iniziativa ideata per sensibilizzare sull' importanza e la bellezza di accettare ciò che è diverso

Il 7 febbraio si celebra la Giornata dei calzini spaiati, ricorrenza che invita tutti a indossare calzini diversi come simbolo di inclusione. Una giornata celebrata in Italia ormai da 12 anni, in diversi luoghi, dalle scuole ai posti di lavoro, con un obiettivo ben preciso: sensibilizzare sullimportanza e la bellezza di accettare ciò che è diverso. Non solo sneakers. Gli abbinamenti scarpe e calzini più eleganti da copiare X Leggi anche › «La diversità è ricchezza»: Fiona May in Henkel per riflettere su parità e inclusione Calzini spaiati 2025: domani si celebra l’inclusioneLa giornata dei calzini spaiati viene celebrata in diverse parti del mondo.
Il primo venerdì di febbraio torna l

Iodonna.it - Il primo venerdì di febbraio torna l'iniziativa ideata per sensibilizzare sull'importanza e la bellezza di accettare ciò che è diverso

Leggi su Iodonna.it
  • Giornata dei calzini spaiati 2025: il 7 febbraio si celebra l’inclusione
  • Venerdì 7 febbraio, a Rosta, il primo Salone del Lavoro
  • Perché ci serve la "Giornata dei Calzini Spaiati" (che torna il 7 febbraio)
  • Il valore della diversità nella “Giornata dei calzini spaiati”: le iniziative del Comune di Empoli
  • Venerdì 3 febbraio 2012, una giornata memorabile
  • Prossimo turno Serie A, 24a Giornata: date e orari Sky e DAZN
  • Torna il maltempo nel primo fine settimana di febbraio in Italia: Margherita Erriu ci dice quando finirà la pioggia - Torna il maltempo nel primo fine ... Venerdì 31 e per tutto il weekend Diffuso maltempo tra Venerdì 31 Gennaio e il primo Weekend di Febbraio: in arrivo due cicloni carichi di pioggia, neve ... (informazione.it)
  • Meteo weekend: maltempo nel primo fine settimana di febbraio 2025 - 11 di gennaio, l'ultima del mese, si farà sentire nella giornata di venerdì 31 gennaio, ma anche nelle notte del 1 febbraio con fenomeni temporaleschi nelle regioni del Nord e Toscana. Torna anche a ... (meteo.it)
  • Scioperi, il 10 gennaio si apre l'anno delle proteste: ecco chi si ferma - Dopo un 2024 record con 622 scioperi effettuati, il mese di gennaio 2025 parte subito con il primo venerdì nero dell’anno, il 10 gennaio, con numerose mobilitazioni che si accavalleranno ... (ilsole24ore.com)
Video primo venerdì