Il progetto di potenziamento del Besanino e arrivano anche nuovi sottopassi pedonali

Il binario unico non basta più. Troppi i passeggeri che ogni giorno utilizzano il Besanino per raggiungere il posto di lavoro, e quel passaggio di un treno ogni 60 minuti diventa insufficiente. Così, in occasione della convenzione sottoscritta ieri, mercoledì 5 febbraio, tra RFI e il Comune di.
Il progetto di potenziamento del Besanino e arrivano anche nuovi sottopassi pedonali

Monzatoday.it - Il progetto di potenziamento del Besanino (e arrivano anche nuovi sottopassi pedonali)

Leggi su Monzatoday.it
  • progetto potenziamento besanino arrivanoIl progetto di potenziamento del Besanino (e arrivano anche nuovi sottopassi pedonali) - A richiederlo è il consigliere regionale della Lega Alessandro Corbetta. Intanto, con il cantiere di Pedemontana, per un anno treni fermi ... (monzatoday.it)
  • progetto potenziamento besanino arrivanoInterruzione Besanino. Lega: “Occasione strategica per ammodernare le stazioni” - Sulla questione della nuova interruzione Besanino prevista per il 2026 prende la parola anche il consigliere regionale Alessandro Corbetta (Lega) ... (msn.com)
  • progetto potenziamento besanino arrivanoBesanino, pendolari preoccupati: “soluzioni pratiche, e subito” - A causa dei lavori di Pedemontana, i pendolari del Besanino tornano a tremare: abbiamo parlato con il presidente del Comitato. Ecco le preoccupazioni ... (msn.com)
Video progetto potenziamento