In Brasile per sfuggire alla bancarotta arrestato in aeroporto

Si è consegnato di sua spontanea volontà, su suggerimento dell’avvocato. M.R., 50 anni, è stato arrestato martedì all’aeroporto di Malpensa di rientro dal Brasile, dove secondo la Procura di Bergamo si era rifugiato dopo aver compreso i rischi che correva a livello giudiziario. I militari della Guardia di Finanza lo hanno atteso allo scalo milanese insieme alla Polizia di frontiera e ora si trova in carcere a Busto Arsizio.Insieme ad altre sette persone è accusato di associazione per delinquere, bancarotta fraudolenta e malversazione ai danni dello Stato. Alcuni di loro sono stati arrestati, altri sono indagati senza misure cautelari. A coordinare l’inchiesta il pubblico ministero Emma Vittorio, sulle tracce di un’ingente bancarotta fraudolenta ai danni di una società operante nella Bassa Bergamasca.
In Brasile per sfuggire alla bancarotta arrestato in aeroporto

Bergamonews.it - In Brasile per sfuggire alla bancarotta, arrestato in aeroporto

Leggi su Bergamonews.it
  • In Brasile per sfuggire alla bancarotta, arrestato in aeroporto
  • Latitante estradato dalla Svizzera Truffa e bancarotta fraudolenta Imprenditore finisce in manette
  • Atterra dal Brasile, arrestato in aeroporto dopo la bancarotta nella Bassa - Associazione per delinquere, bancarotta fraudolenta e malversazione ai danni dello Stato: è una lunga serie di accuse quella cui dovrà rispondere un imprenditore bergamasco arrestato ieri, martedì, al ... (primatreviglio.it)
  • Brasile, arrestato l'ex ministro di Bolsonaro Braga Netto - (ANSA) - RIO DE JANEIRO, 14 DIC - La polizia federale del Brasile ha arrestato un ex ministro del governo di Jair Bolsonaro, Walter Braga Netto, per inquinamento delle prove nell'ambito dell ... (msn.com)
Video Brasile per