Incendio in un capannone a Lerchi | intervento dei Vigili del Fuoco in fase di conclusione

Un Incendio di vaste proporzioni ha colpito un capannone adibito a deposito di materiale termoidraulico nella località di Lerchi. Le fiamme, divampate intorno alle 12:00 di oggi, hanno completamente distrutto la struttura, estesa su circa 500 metri quadri.Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Città di Castello, supportate dai volontari di Sansepolcro e da mezzi specializzati provenienti dalla Centrale. Dopo ore di intenso lavoro, l’Incendio è stato domato e le operazioni di bonifica sono in fase di ultimazione.Per precauzione, gli appartamenti vicini al capannone sono stati dichiarati temporaneamente inagibili. La loro idoneità sarà valutata nelle prossime ore, principalmente per verificare le condizioni igienico-sanitarie. Non si registrano feriti né casi di intossicazione.
Incendio in un capannone a Lerchi |  intervento dei Vigili del Fuoco in fase di conclusione

Laprimapagina.it - Incendio in un capannone a Lerchi: intervento dei Vigili del Fuoco in fase di conclusione

Leggi su Laprimapagina.it
  • Incendio a Lerchi, evacuate le scuole
  • Incendio in un’azienda di Lerchi: cause ancora da chiarire
  • Incendio distrugge deposito di materiali termoidraulici in Alto Tevere. Indagini in corso
  • Incendio in un capannone a Lerchi: intervento dei Vigili del Fuoco in fase di conclusione
  • incendio capannone a lerchiIncendio a Lerchi, evacuate le scuole - Le fiamme sono divampate intorno alle 9 in un'azienda di termoidraulica di Lerchi, frazione di Città di Castello. Data la vicinanza con le scuole dell'infanzia e primaria si è provveduto ad allontanar ... (rainews.it)
  • incendio capannone a lerchiIncendio a Lerchi, tutte le misure di emergenza del Comune di Città di Castello: evacuati 50 bambini da scuola - Attivate tutte le misure di emergenza dal Comune di Città di Castello dopo l'incendio che ha coinvolto uno stabilimento industriale nella frazione di Lerchi. Il sindaco Luca Secondi e gli assessori al ... (corrieredellumbria.it)
  • Città di Castello, in fiamme l'azienda Ivo Alberti a Lerchi: sul posto sono arrivati i pompieri - A fuoco l'azienda Ivo Alberti di Lerchi, frazione di Città di Castello. Questa mattina, giovedì 6 febbraio, è apparso un grosso fumo nero proveniente dall'azienda che ha messo in allerta tutti i citta ... (corrieredellumbria.it)
Video Incendio capannone