Incidente mortale sul lavoro prosegue lo sciopero il dolore degli amici di Lorenzo Bertanelli
prosegue anche oggi, giovedì 6 febbraio, lo sciopero degli operai metalmeccanici delle riparazioni navali e di Ente Bacini proclamato in seguito all'Incidente sul lavoro che ha provocato la morte di Lorenzo Bertanelli. Previste otto ore di sciopero e un presidio davanti al Varco delle Grazie, in.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Incidente mortale sul lavoro: prosegue lo sciopero, il dolore degli amici di Lorenzo Bertanelli
- Incidente mortale sul lavoro: prosegue lo sciopero, il dolore degli amici di Lorenzo Bertanelli
- Incidente mortale, Vassiliadis (Ugl): "La sicurezza nei luoghi di lavoro non resti solo su carta"
- Muhammad Ashfaq, il rider-fantasma morto nell’incidente: “L’account? Non era suo”
- Crollo nel cantiere, operaio muore sul colpo
- Guardia giurata si schianta in autostrada, la rabbia del sindacato: "Incidente dopo 12 ore di lavoro"
- Colpito da pala di un escavatore, muore operaio nel Cagliaritano
-
Incidente sul lavoro mortale al porto di Genova. I sindacati indicono lo sciopero immediato - Un operaio di circa 40 anni è rimasto colpito da un oggetto di grandi dimensioni mentre era al lavoro su una imbarcazione in riparazione in un cantiere a Molo Giano della società Amico Almasri, Nordio ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Incidente sul lavoro: muore al porto di Genova un operaio di 40 anni - Un operaio di circa 40 anni è rimasto colpito da un'elica di una nave mentre era al lavoro su una imbarcazione in riparazione in un cantiere a Molo Giano. Sul posto è intervenuto il personale del 118 ... (tg.la7.it)
-
Operaio morto sul lavoro al porto di Genova. Proclamato sciopero per oggi e domani - L’uomo, dipendente della ditta Mec Line srl, è deceduto dopo essere stato colpito da un un thruster, un’elica sotto scafo del peso di diverse tonnellate ... (msn.com)
Video Incidente mortale