Intelligenza artificiale per l' analisi delle immagini oncologiche | Uniba nel progetto europeo

C'è anche l'Università degli Studi di Bari tra i partner del progetto European Cancer Imaging - Eucaim, un’iniziativa di punta dell’Europe’s Beating Cancer Plan (Ebcp), il piano europeo per la lotta contro il cancro. Attraverso il gruppo di ricerca multidisciplinare coordinato dalla prof.ssa.
Intelligenza artificiale per l

Baritoday.it - Intelligenza artificiale per l'analisi delle immagini oncologiche: Uniba nel progetto europeo

Leggi su Baritoday.it
  • Intelligenza artificiale per l'analisi delle immagini oncologiche: Uniba nel progetto europeo
  • “Ricerca collaborativa e intelligenza artificiale per combattere nuovi parassiti della vite”
  • Come riconoscere le foto realizzate con l'intelligenza artificiale
  • DeepSeek raddoppia: svelata la versione “pro” dell’intelligenza artificiale per produrre…
  • L’Intelligenza Artificiale “si fa le ossa” e migliora la precisione nella diagnostica per immagini
  • Curare il cancro con le terapie mirate e l'intelligenza artificiale
  • intelligenza artificiale analisi immaginiL’intelligenza artificiale: ”RIVOLUZIONE” o ”MINACCIA”?! - Secondo il nostro pensiero queste immagini rappresentano la nuova realtà dell’ umanità. Il desiderio dell’ uomo di creare e controllare la tecnologia è ampiamente rappresentato anche in ambito cinemat ... (ilquotidianoinclasse.corriere.it)
  • intelligenza artificiale analisi immaginiIntelligenza artificiale, boom del mercato italiano +58% - Nel 2024 il mercato dell'Intelligenza Artificiale in Italia ha raggiunto un nuovo record, toccando quota 1,2 miliardi di euro con una crescita del +58% rispetto al 2023. (ansa.it)
  • intelligenza artificiale analisi immaginiDeepSeek raddoppia: svelata la versione “pro” dell’intelligenza artificiale per produrre immagini - Stando ai primi risultati diffusi dall’azienda, eccelle sia nella generazione che nell’analisi delle immagini battendo i competitor di OpenAI e Stability AI ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Intelligenza artificiale