Investe ciclista e fugge | trovato il pirata

Ascoli Piceno, 6 febbraio 2025 – E’ stato identificato dalla Polizia Locale di Ascoli Piceno l’automobilista che la serata del 30 gennaio scorso ha causato un incidente stradale, fuggendo senza prestare scorso alla persona coinvolta e rimasta ferita. Dettagli dell'incidente nel quartiere Monticelli Il sinistro era avvenuto nel quartiere Monticelli, quando un uomo di origini straniere che percorreva in bici la variante Anas che porta verso la superstrada Ascoli - Mare, è stato investito da un veicolo in transito. Il conducente del veicolo investitore si è allontanato dal luogo dell’incidente facendo perdere le sue tracce. Efficace intervento della Polizia Locale Ci hanno pensato gli agenti della Polizia Locale di Ascoli Piceno a rintracciarlo e a chiudere il caso in 72 ore, grazie all'estrapolazione delle immagini di videosorveglianza e alla preziosa collaborazione dei cittadini testimoni dell'accaduto.
Investe ciclista e fugge |  trovato il pirata

Ilrestodelcarlino.it - Investe ciclista e fugge: trovato il pirata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Investe una ciclista e fugge, trovato e denunciato
  • Salvirola. Investe un ciclista e fugge, un uomo denunciato per fuga e omissione di soccorso
  • Arrestato il pirata della strada che ha investito e ucciso ciclista 61enne nel Foggiano: è un 77enne di Acquaviva, medico in pensione
  • Ciclista 18enne investito a Ortona da un auto pirata, individuato il presunto colpevole
  • Folle corsa tra Suv in piazza Abbiategrasso a Milano, il ciclista investito è un ragazzo di 19 anni
  • Spresiano: Investe un ciclista 48enne e fugge dopo l'incidente, caccia al pirata della strada
  • investe ciclista fugge trovatoInveste ciclista e fugge: trovato il pirata - L'operazione dei finanzieri: una persona è finita ai domiciliari e le altre due hanno ricevuto l'obbligo di firma. Un 52enne è indagato a piede libero. I fatti sono iniziati dalla rottura di uno ... (ilrestodelcarlino.it)
  • investe ciclista fugge trovatoInveste due ciclisti e fugge, uno è grave - Due persone sono state investite la scorsa notte sulla statale 7 Brindisi-Taranto mentre erano a bordo delle loro bici. Il conducente dell'auto che li ha travolti non si è fermato a prestare soccorso ... (ansa.it)
  • Investe un ciclista e poi fugge: pirata riconosciuto e denunciato - ROLO (Reggio Emilia) – Pochi giorni fa gli agenti della polizia locale dell’Unione Pianura Reggiana hanno rilevato un incidente che ha visto coinvolti un ciclista investito in via Porto, all’incrocio ... (reggionline.com)
Video Investe ciclista