Iran respinge il piano di Trump per Gaza | Sfollamento forzato dei palestinesi

Il ministero degli Esteri Iraniano respinge quello che definisce un piano "scioccante" predisposto dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump per prendere il controllo di Gaza e "sfollare con la forza" i palestinesi dal territorio costiero. "Il piano per sgomberare Gaza e spostare con la forza il popolo palestinese nei paesi vicini - afferma il portavoce del ministero degli Esteri Esmaeil Baqaei - è considerato una continuazione del piano mirato del regime di Israele di annientare completamente la nazione palestinese, ed è categoricamente respinto e condannato".
Iran respinge il piano di Trump per Gaza |   Sfollamento forzato dei palestinesi

Quotidiano.net - Iran respinge il piano di Trump per Gaza: "Sfollamento forzato dei palestinesi"

Leggi su Quotidiano.net
  • «Donald Trump, col suo piano per Gaza, ha scioccato tutti»
  • Guerra Israele, no di Ue, Egitto e Giordania a piano Trump per Gaza. Lui: “Piace a tutti”
  • Israele: "Ok al piano di Trump su Gaza ma serve il consenso dei palestinesi" | Guterres (Onu): "Pace richiede progressi verso due Stati"
  • Anp respinge fermamente piano Trump su Gaza e palestinesi
  • Anp respinge fermamente piano Trump su Gaza e palestinesi
  • Il re di Giordania respinge il piano Trump per Gaza
  • iran respinge piano trumpIran, no a piano Usa per sfollare i palestinesi da Gaza - Il ministero degli Esteri iraniano respinge quello che definisce un piano "scioccante" predisposto dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump per prendere il controllo di Gaza e "sfollare con la fo ... (ansa.it)
  • iran respinge piano trumpIl piano di Trump per Gaza «Riviera»: choc, indignazione e sospetti di bluff | Israele si ritira dal consiglio Onu per i diritti umani - Allarme dei Paesi Arabi e in Europa. E la Casa Bianca «corregge»: «Il presidente non si è ancora impegnato per l'invio di truppe nella regione» ... (msn.com)
  • iran respinge piano trumpTrump restaura il principio della “massima pressione” ma cerca un dialogo sul nucleare con l’Iran. “Influiranno anche i tagli a USAid” - Il tycoon firma un ordine esecutivo che prevede la revoca delle "attuali esenzioni dalle sanzioni", poi apre sui social: "Vorrei un accordo di pace nucleare verificato" ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Iran respinge