Irregolarità nel impianto di recupero dei rifiuti scatta il sequestro
Sequestrato un impianto di recupero rifiuti a Grazzanise. E' l'esito dell'attività di controllo e contrasto alle illegalità in materia ambientale da parte della Provincia di Caserta. Nei giorni scorsi, nell’ambito degli interventi previsti dalla convenzione siglata a dicembre con l’Agenzia.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Irregolarità nell'impianto di recupero dei rifiuti: scatta il sequestro
- Irregolarità nell'impianto di recupero dei rifiuti: scatta il sequestro
- Irregolarità impianto rifiuti, diffida senza comunicazione preventiva
- Caivano, sequestrato l'impianto che gestisce i rifiuti della raccolta differenziata di 75 Comuni in Campania
- Caivano, sigilli a impianto di gestione rifiuti: gravi irregolarità accertate
- Napoli, sequestrato un impianto di raccolta rifiuti a Caivano
- Inquinamento, sotto sequestro impianto a Caivano
-
L’autorizzazione unica di un impianto non può prescindere dalla regolarità urbanistica del sito - Il Tar Campania ribadisce che, anche nel silenzio del Testo unico Ambiente, la compatibilità urbanistico-edilizia è un presupposto necessario all’insediamento dell’attività di recupero rifiuti ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)
- Traffico illecito di rifiuti in Slovacchia, sequestrato impianto in Abruzzo - L’impianto, che occupava circa 3.100 metri quadrati, di fatto fungeva da discarica abusiva, con rifiuti abbandonati in modo disordinato e senza alcun controllo. Oltre alle violazioni ambientali, sono ... (veratv.it)
- Impianto di biometano a Grazzanise, irregolarità nel cantiere: stop ai lavori per una ditta - dove si sta procedendo alla costruzione di un impianto di biometano, ha consentito di rilevare irregolarità circa l’impiego dei lavoratori e il deposito incontrollato di materiali edili da ... (ilmattino.it)
Video Irregolarità nell