Juventus e Como coraggiose ma instabili | le strane somiglianze tra due club così diversi

Puntare sui giovani può essere un’arma a doppio taglio. Lo sanno bene Como e Juventus, le due squadre che si affrontano nell’anticipo della 24esima giornata di Serie A e che in questa stagione sono accomunate da un fatto: la difficoltà a ottenere subito risultati con dei progetti a lungo termine dove sono i ragazzi a farla da protagonisti. Non è un segreto che i lariani vogliano diventare una realtà stabile della massima serie, ma i 22 punti raccolti in 23 partite non sono al momento all’altezza delle aspettative. Allo stesso modo arrancano i bianconeri, quinti in classifica con 13 pareggi e tante critiche. Il mercato di gennaio ha consegnato a entrambi altri giovani, in linea con le filosofie dei club, a cui ora spetta l’arduo compito di dare la svolta decisiva.Sul lago – Dalle parti di Como hanno sempre visto i giovani come un investimento, non come un costo.
Juventus e Como coraggiose ma instabili |  le strane somiglianze tra due club così diversi

Ilfattoquotidiano.it - Juventus e Como, coraggiose ma instabili: le strane somiglianze tra due club così diversi

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Juventus e Como, coraggiose ma instabili: le strane somiglianze tra due club così diversi
  • Juventus-Como, la MOVIOLA LIVE: annullato gol a Vlahovic per fuorigioco di Cambiaso, Locatelli rischia il rosso - Di seguito i principali episodi da moviola del posticipo delle 20.45, Juventus-Como, match valevole per la prima giornata della Serie A 2024-25: JUVENTUS – COMO h. 20.45 MARCENARO GIALLATINI ... (msn.com)
  • Juventus e Como protagonisti del calciomercato: tra necessità e strategie per rafforzarsi - La Juventus è al centro di una situazione complessa che richiede ... condizionato magari alla qualificazione in Champions. Parallelamente, il Como si sta ritagliando un ruolo da protagonista sul ... (lifestyleblog.it)
  • Juventus, Arthur vuole solo il Betis. No secco al Como - Il centrocampista della Juventus, Arthur Melo, continua a cercare una sistemazione. Spunta il Como ma il brasiliano aspetta un’offerta dalla Spagna. Arthur Melo è fuori dai piani di Thiago Motta e ... (calciostyle.it)
Video Juventus Como