Kean post doppietta all’Inter | Merito della Fiorentina che mi supporta

Moise Kean protagonista assoluto di Fiorentina-Inter, con la doppietta che spegne definitivamente i nerazzurri nel finale. Le parole dell’attaccante ex Juventus.supportaTO – Moise Kean dopo Fiorentina-Inter dichiara su Dazn: «Abbiam preparato bene la partita, soprattutto è Merito dei compagni. Mi supportano sempre, mi hanno dato una grande mano ed è soprattutto grazie a loro se ho fatto questa prestazione. Qui ho trovato più di una famiglia, sono grandissimi amici. Questo fa tanto, avevo bisogno di questo. Obiettivo stagionale a livello realizzativo? Far bene e portare la Fiorentina dove merita perché mi hanno dato una grandissima chance. Adesso tocca a me ripagarla e spero di riuscirci».Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Kean post doppietta all’Inter: «Merito della Fiorentina che mi supporta»)© Inter-News.
Kean post doppietta all’Inter |  Merito della Fiorentina che mi supporta

Inter-news.it - Kean post doppietta all’Inter: «Merito della Fiorentina che mi supporta»

Leggi su Inter-news.it
  • Fiorentina straripante: Roma travolta (5-1). Con doppietta di Kean. E standing ovation per un devastante Bove. Pagelle
  • Kean post doppietta all’Inter: «Merito della Fiorentina che mi supporta»
  • Kean soddisfatto: «I gol? Basta crederci! Penso solo a far bene»
  • Ranieri: «Serata incredibile per la Fiorentina. Kean può arrivare a 30 gol»
  • Ranieri: «Siamo stati incredibili. Da domani penseremo al resto»
  • kean post doppietta alinterProfumo di Champions per la Fiorentina. Ranieri e uno scatenato Kean (doppietta) stendono un'Inter irriconoscibile - Fiorentina - Inter 3-0 Marcatori: 13' st Ranieri, 23' e 46' st Kean Fiorentina (4-4-1-1): De Gea 6; Comuzzo 6.5, Pongracic 6.5, Ranieri 7, Gosens 6.5 (43' st ... (gazzettadelsud.it)
  • La doppietta di Thuram non basta: Kean e Sottil "rovinano" il capodanno alla Juve - poi nella ripresa riporta avanti i bianconeri dopo il momentaneo pareggio di Kean (38'). Doppietta che non basta a decidere la gara. Nel finale, infatti, Sottil (87') riacciuffa la Juve firmando ... (msn.com)
  • Serie A, Juventus-Fiorentina 2-2: doppietta di Thuram, rispondono Kean e Sottil - Ai bianconeri non basta un Khephren Thuram in stato di grazia e autore di una doppietta: prima risponde l'ex di turno, Moise Kean, e a tempo quasi scaduto ci pensa Sottil con un gran gol a zittire lo ... (fcinter1908.it)
Video Kean post