Kvara e l’addio al Napoli | l’ approfondimento…

Napoli: Kvara, ancora tu.Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “C’è lo spettro dell’articolo 17 sulla cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Il punto chiave è il quinto comma del IV capitolo “Mantenimento della stabilità contrattuale tra professionisti e club” e delinea le disposizioni che si applicano se il contratto si conclude senza giusta causa. L’articolo 17 prevede che ogni giocatore si possa svincolare, se ha firmato il contratto prima dei 28 anni, dopo tre anni dallo stesso (dopo i 28 anni il limite è ridotto a due)”.Come si applica: quell’ “impegno” di Kvara con il Napoli “Come si applica l’articolo 17? Il giocatore deve comunicare alla società la propria intenzione di liberarsi entro quindici giorni dall’ultima partita giocata con il club. E ha il divieto di trasferirsi in una formazione dello stesso campionato nei dodici mesi successivi.
Kvara e l’addio al Napoli |  l’ approfondimento…

Terzotemponapoli.com - Kvara e l’addio al Napoli: l’ “approfondimento”…

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Il Napoli non è il PSG, il Napoli vende al PSG. L'addio di Kvara non è figlio di un ricatto
  • Napoli: un mercato non da Scudetto per gli azzurri
  • Addio Kvara, spunta un clamoroso retroscena: è la minaccia di cui parla Manna!
  • Napoli, Manna: quasi ricattati da Kvara. “Il mercato? Pesano i nostri parametri economici"
  • Napoli, Manna: "L'addio di Kvara? Non siamo stati ricattati, ma quasi..."
  • Napoli, rabbia Manna: "L'addio di Kvara? Non siamo stati ricattati ma quasi..."
  • kvara addio al napoliNapoli, la cifra clamorosa del ricatto di Kvara – Repubblica - Il Napoli è stato ricattato da Kvara: così ha fatto intendere il ds Manna. Ecco la cifra clamorosa svelata dall'edizione de La Repubblica ... (napolicalciolive.com)
  • kvara addio al napoliL'addio di Kvara e le trattative Danilo e Comuzzo: Manna spiega il mercato del Napoli - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • kvara addio al napoliIl “ricatto” di Kvara: a luglio si sarebbe potuto svincolare per meno di 10 milioni - La minaccia era soltanto potenziale, ma concreta e celata dietro l’articolo 17 del regolamento della Fifa per lo status e il trasferimento di ... (napoli.repubblica.it)
Video Kvara l’addio