Kvaratskhelia e il ricatto al Napoli | il retroscena che svela tutta la verità sulla cessione

Napoli Calcio Ultimissime – Spuntano nuovi retroscena sul presunto “ricatto” che l’entourage di Kvaratskhelia avrebbe mosso nei confronti degli azzurri prima della cessione Per il Napoli calcio ultimissime giungono sul fronte Kvaratskhelia. Sarebbero emerse, infatti, delle novità riguardanti la cessione del georgiano nelle scorse settimane. Durante la conferenza stampa di ieri, il direttore sportivo Giovanni Manna è tornato sul tema, riportando dichiarazioni importantissime.“Abbiamo provato a sanare una situazione complessa, quindi siamo stati costretti a mettere a segno questa cessione. Per certi versi posso dire che siamo stati quasi ricattati. Kvaratskhelia non voleva restare a Napoli, quindi perché insistere in questa direzione. Era in contatto con il PSG da maggio dell’anno scorso. In questi sei mesi, noi abbiamo raggiunto il nostro massimo ma non ci siamo riusciti, motivo per il quale abbiamo aperto alla trattativa il primo gennaio”.
Kvaratskhelia e il ricatto al Napoli |  il retroscena che svela tutta la verità sulla cessione

Spazionapoli.it - Kvaratskhelia e il “ricatto” al Napoli: il retroscena che svela tutta la verità sulla cessione

Leggi su Spazionapoli.it
  • Kvaratskhelia e il “ricatto” al Napoli: il retroscena che svela tutta la verità sulla cessione
  • Clamoroso ricatto Kvaratskhelia, Repubblica conferma: poteva liberarsi a soli 10 mln!
  • Il Napoli avrebbe potuto perdere Kvaratskhelia a meno di 10 milioni (Repubblica)
  • Manna sul mercato flop del Napoli: «Kvaratskhelia? Siamo stati quasi sotto ricatto». La verità su Garnacho, Adeyemi, Danilo e Comuzzo
  • Napoli sotto ricatto da Kvaratskhelia: poteva liberarsi per soli 10 milioni!
  • Il ricatto di Kvaratskhelia e l'articolo 17 del regolamento Fifa
  • kvaratskhelia ricatto al napoliNapoli sotto ricatto da Kvaratskhelia: poteva liberarsi per soli 10 milioni! - Il Napoli è stato costretto a cedere Kvaratskhelia a gennaio. Giovanni Manna lo ha riferito nel corso della conferenza stampa a Castel Volturno. (msn.com)
  • kvaratskhelia ricatto al napoliIl “ricatto” di Kvara: a luglio si sarebbe potuto svincolare per meno di 10 milioni - La minaccia era soltanto potenziale, ma concreta e celata dietro l’articolo 17 del regolamento della Fifa per lo status e il trasferimento di ... (napoli.repubblica.it)
  • Clamoroso ricatto Kvaratskhelia, Repubblica conferma: poteva liberarsi a soli 10 mln! - Calciomercato Napoli, come aveva già ipotizzato CalcioNapoli24 nella giornata di ieri arrivano ulteriori conferme autorevoli sul presunto ricatto a cui era sottoposta la SSC Napoli dall'entourage di K ... (msn.com)
Video Kvaratskhelia ricatto