La clausola segreta di Kvara che ha fatto tremare il Napoli | Non potevamo rischiare

La clausola segreta di Kvara che ha fatto tremare il Napoli: “Non potevamo rischiare”">La clamorosa rivelazione sul trasferimento del georgiano al PSG: l’articolo 17 FIFA permetteva al giocatore di svincolarsi unilateralmente per una cifra irrisoria.“Non dico che eravamo ricattati, ma quasi”. Le parole del ds Giovanni Manna nascondevano un retroscena clamoroso sulla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Repubblica svela oggi i dettagli di quella che poteva diventare una vera e propria bomba di mercato.Il quotidiano spiega come il Napoli fosse con le spalle al muro: l’articolo 17 del regolamento FIFA permetteva al georgiano di liberarsi unilateralmente per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Una minaccia mai palesata ma concreta, che ha costretto il club di De Laurentiis ad accettare l’offerta dei parigini.
La clausola segreta di Kvara che ha fatto tremare il Napoli |  Non potevamo rischiare

Napolipiu.com - La clausola segreta di Kvara che ha fatto tremare il Napoli: “Non potevamo rischiare”

Leggi su Napolipiu.com
  • Max Verstappen via dalla Red Bull? La clausola segreta sul contratto che lo lega a Helmut Marko
  • Hamilton lascia la Mercedes e dal 2025 correrà con la Ferrari, F1 in subbuglio
  • La clausola segreta di Kvara che ha fatto tremare il Napoli: “Non potevamo rischiare”
  • "Il Napoli ha presentato un contratto importante a Kvara, ha rifiutato". Il retroscena - “Il Napoli ha presentato a Kvara un contratto importante, da 6 milioni, clausola in linea con quella di Osimhen e importanti commissioni per l’agente". "Kvara ha deciso di rifiutare, e nel ... (msn.com)
  • Kvara ha salutato tutti ed è andato via - Il giorno dell’addio Kvara ha salutato mister e compagni poi vola a Parigi. Sui social gira un video che mostra il calciatore al murales di Maradona, dove si è recato qualche giorno fa nottetempo con ... (100x100napoli.it)
  • SSCN, Conte: Kvara ha chiesto la cessione, dobbiamo concentrarci sul discorso calcistico - NAPOLI – Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Verona. Siete primi, è un capolavoro, ma bisogna partire da Kvara che a Napoli è più di un giocatore ... (marigliano.net)
Video clausola segreta