La forza non viene dalla capacità di ritirarsi dalla vita

 di Krishan Chand Sethi La forza viene spesso confusa con il ritirarsi dalle difficoltà o allontanarsi dalla lotta della vita. La vera forza è quella di staccarsi dalle sensazioni per cercare di controllarle. Molti credono che allontanarsi, evitare un conflitto e fuggire dal dolore li renda forti; non è così. In realtà, la vera forza si trova non nel ritiro, ma nell’impegno, nella resistenza e nella capacità di affrontare la vita stessa.La vita è un gioco di felicità e tristezza, guadagno e perdita. Il tema della forza riguarda il coraggio e la capacità di affrontare questa rappresentazione con piena capacità, affrontandola sia con tristezza che con gioia. Significa anche sostenere le avversità che incontriamo, crescere e trovare il bene in ogni perdita. ritirarsi completamente da questa vita è il contrario di vivere esperienze e lezioni che costruiscono il carattere e offrono possibilità di trasformazione personale.
La forza non viene dalla capacità di ritirarsi dalla vita

Laprimapagina.it - La forza non viene dalla capacità di ritirarsi dalla vita

Leggi su Laprimapagina.it
  • IL COMMENTO - Alessio: "La capacità di tenere tutti sulla corda è la forza di Conte"
  • La Russia schiera i caccia MiG-29K nell’Artico: una dimostrazione di forza e capacità
  • Ecco l’arsenale, ma Hezbollah non ha solo armi
  • La crisi dell’egemonia politica in Francia
  • Scontro Israele-Hezbollah: qual è il ruolo dell'esercito regolare libanese
  • Che cos’è davvero la “forza isterica”?
  • La competenza professionale non indica quello che si “può” fare ma la “capacità” a farlo - Il riconoscimento normativo dell’avanzamento delle competenze delle professioni sanitarie è iniziato con la legge 42, che permette di identificare le competenze come capacità (e non come ... (quotidianosanita.it)
  • Allenare la forza rende più lenti in bicicletta? - Nel ciclismo utilizziamo principalmente le prime, attraverso quella che viene chiamata resistenza muscolare, cioè la capacità di vincere resistenze esterne che non superino il 30% della forza massima. (bikeitalia.it)
  • Forza isterica: la capacità muscolare che non ti aspetti - Secondo la scienza, gli atleti di resistenza o di potenza estrema sono capaci di attivare la forza isterica. E lo fanno in un lasso di tempo più lungo. Non senza conseguenze: i muscoli ... (gazzetta.it)
Video forza non