La preside spostava i soldi della scuola sul suo conto il caso a Monza Licenziata e condannata la dirigente | quanto deve pagare

156mila euro. È la cifra che la preside di una scuola elementare in provincia di Monza e Brianza si sarebbe intascata nel giro di tre anni, dal 2021 al 2023. Il tutto sarebbe avvenuto con una lunga serie di bonifici che la donna è accusata di aver effettuato dalle piattaforme della scuola ai propri conti correnti intestati a lei o, addirittura, cointestati con altre persone. La condannaLa Corte dei Conti della Lombardia ha condannato la dirigente, una donna di 54 anni, a risarcire tutti i 156mila euro dopo che il giudice delle indagini preliminari aveva già disposto un sequestro a suo carico, in un procedimento penale. Nel frattempo, la preside è stata Licenziata dall’istituto. Come spostata i soldi della scuola sul suo contoLa dirigente mascherava i bonifici giustificandoli come «mandati di pagamento» per servizi informatici o l’acquisto di beni che, in realtà, non sono mai avvenuti.
Leggi su Open.online
  • La preside spostava i soldi della scuola sul suo conto, il caso a Monza. Licenziata e condannata la dirigente: quanto deve pagare
  • Una scuola a ostacoli. Ascensore rotto da 2 anni
  • Bari, preside vede crepe nel muro e sposta gli alunni: poi crolla il soffitto
  • Liceo Tasso, cambia il preside. Via Paolo Pedullà arriva Gemma Stornelli
  • Anche la primaria D’Acquisto si sposta al nuovo polo scolastico (Foto)
  • Treviso, i bambini disturbano i vicini: la scuola sposta la ricreazione
  • Pisa, preside denuncia 'devastata nostra scuola per occuparla' - Lo denuncia Gabriella Giuliani, preside dell'istituto tecnico commerciale Pacinotti che ieri sera è stato vandalizzato da un gruppo di studenti entrati nella scuola per occuparla senza però ... (msn.com)
Video preside spostava