La scelta decisa di Ndour Il ’box to box’ si presenta | Non ho mai avuto dubbi Volevo solamente Firenze

Una voglia matta di cominciare. Di tornare a giocare in Italia e in quella Serie A nella quale vuole essere protagonista, nel presente e nel futuro. Cher Ndour si è presentato così ai tifosi della Fiorentina, con la sua nuova maglia viola numero 27 e le idee piuttosto chiare su cosa aspettarsi da questa nuova avventura. "L’esperienza all’estero è stata formativa soprattutto a livello umano perché sono stato in grandi spogliatoi, in grandi ambienti: sono stato all’estero cinque anni e avevo molta voglia di tornare in Italia. Firenze credo sia il posto ideale, con questo centro sportivo nuovo, con questi tifosi e questa città. Credo sia il progetto sportivo giusto per me". Qual è il suo ruolo preferito? "Io sono il classico numero 8, amo fare il box-to-box ma come ha detto il mister posso giocare anche sulla trequarti.
La scelta decisa di Ndour  Il ’box to box’ si presenta |   Non ho mai avuto dubbi  Volevo solamente Firenze

Sport.quotidiano.net - La scelta decisa di Ndour. Il ’box to box’ si presenta: "Non ho mai avuto dubbi. Volevo solamente Firenze»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La scelta decisa di Ndour. Il ’box to box’ si presenta: "Non ho mai avuto dubbi. Volevo solamente Firenze»
  • scelta decisa ndour boxNdour, il centrocampista “box to box”: tra sogni e grandi obiettivi - Dalla sala stampa del Wind 3 Media Center le parole di Cher Ndour : Sul ruolo "Sono pronto a giocare tutti i ruoli del centrocampo, anche se mi piace molto il box to box. Mi sento a mio agio in... Leg ... (informazione.it)
  • scelta decisa ndour boxNdour: “Mi volevano in tante, Fiorentina giusta per me. Ruolo? Ecco dove posso giocare” - Dalla sala stampa del Wind 3 Media Center le parole di Cher Ndour : Sul ruolo "Sono pronto a giocare tutti i ruoli del centrocampo, anche se mi piace molto il box to box. Mi sento a mio agio in... (informazione.it)
Video scelta decisa