La solidarietà di Middleton | Episodio molto grave siamo tutti esseri umani

di Francesco Zuppiroli "siamo tutti esseri umani. Uguali. Nel sangue non c’è differenza". È profondo nel tono, lucido nel pensiero e fermo nelle parole. Le sceglie con cura e la misurata pacatezza che lo distingue, Larry Middleton, nel porgere la propria solidarietà alla giocatrice di colore della squadra Under19 dell’Happy Basket, bersagliata dagli insulti razzisti di una mamma avversaria. Bandiera del basket riminese, da giocatore prima e allenatore poi, Larry Middleton cosa si sente di dire alla giocatrice vittima di recente di insulti razzisti in campo? "Che deve stare tranquilla e serena. Lei conosce che persona è, la sua educazione, com’è cresciuta. È difficile lo so, ma non deve dare retta a quella donna del pubblico". Dice che lo sa perché le è capitato nel corso della carriera? "Sì mi è capitato.
La solidarietà di Middleton |   Episodio molto grave siamo tutti esseri umani

Ilrestodelcarlino.it - La solidarietà di Middleton: "Episodio molto grave, siamo tutti esseri umani"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La solidarietà di Middleton: "Episodio molto grave, siamo tutti esseri umani"
  • Perché ci piace tanto la storia della foto ritoccata da Kate Middleton?
  • solidarieta middleton episodio moltoLa solidarietà di Middleton: "Episodio molto grave, siamo tutti esseri umani" - La bandiera della pallacanestro riminese si stringe all’atleta dell’Happy Basket "Stia tranquilla e serena. La prima punizione per la mamma ultrà è la cattiva educazione che ha dato a sua figlia. Ci p ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Sarah Ferguson, il messaggio di solidarietà a Kate Middleton: "Sono piena di ammirazione” - Dopo i messaggi di solidarietà di re Carlo e di Harry e Meghan, è arrivato anche quello di Sarah Ferguson che, purtroppo, di diagnosi di cancro ne ha affrontare due. Kate Middleton rompe il ... (msn.com)
Video solidarietà Middleton