La tragedia dei Rovagnati a Firenze avevano acquistato lo storico marchio Pineider

Firenze, 6 febbraio 2025  - Nel 2017 la famiglia Rovagnati aveva acquisito Pineider, marchio fiorentino d'eccellenza delle carte personalizzate, degli oggetti da scrittura e della pelletteria di lusso, mettendo fine a una lunga crisi dell’azienda basata a Firenze fin dalla fondazione in Piazza della Signoria nel 1774. Un marchio d’eccellenza e del lusso per gli articoli per la scrittura entrato nel portafoglio della grande azienda di prosciutti e di salumi che fattura oltre 300 milioni di euro. E ora che un tragico destino si è abbattuto su questa famiglia di imprenditori con la morte di Lorenzo Rovagnati, amministratore delegato insieme al fratello maggiore Ferruccio Rovagnati, torna in mente il giorno in cui sono venuti con la mamma a Firenze per l’apertura del negozio allora in Piazza Rucellai, per il grande rilancio di Pineider che oltre alle storiche carte da lettera si è specializzato oggi per la pelletteria di eccellenza anche questa prodotta nei dintorni di Firenze.
La tragedia dei Rovagnati a Firenze avevano acquistato lo storico marchio Pineider

Lanazione.it - La tragedia dei Rovagnati, a Firenze avevano acquistato lo storico marchio Pineider

Leggi su Lanazione.it
  • La tragedia dei Rovagnati, a Firenze avevano acquistato lo storico marchio Pineider
  • Rovagnati, la famiglia del prosciutto: da Mike Bongiorno alla tragedia in elicottero
  • Lorenzo Rovagnati, chi era l'erede dell'azienda di salumi morto in elicottero: il boom del Gran Biscotto (anche grazie a Mike Bongiorno)
  • Incidente in elicottero: muore l'erede della prestigiosa impresa brianzola
  • Cade elicottero nel Parmense, 3 morti. Uno è il titolare dell’azienda Rovagnati
  • Parma: elicottero precipita nella tenuta Rovagnati. Tre morti, tra loro uno dei titolari del gruppo
  • tragedia rovagnati a firenzeLa tragedia di Lorenzo Rovagnati, l’erede della dinastia dei prosciutti: il lunedì in ditta, i voli al castello e il terzo figlio in arrivo - La passione per il lavoro l’aveva presa dal padre, che aveva fatto di una piccola realtà di paese dedicata al formaggio e al burro, un colosso alimentare della salumeria in un enorme stabilimento alle ... (msn.com)
  • Tragedia a Firenze: tre morti e una bimba in gravi condizioni per sospetta intossicazione da monossido di carbonio - A San Felice a Ema, una zona residenziale di Firenze, un dramma familiare ha ... gravissime all’ospedale pediatrico Meyer. La tragedia, con ogni probabilità causata da un’intossicazione ... (online-news.it)
  • Tragedia familiare a San Felice a Ema: sospetto monossido di carbonio a Firenze - Solo la ex moglie, lontana dalla tragedia che si è consumata ieri, e la bimba di 6 anni ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze in prognosi riservata e in condizioni gravissime ... (msn.com)
Video tragedia dei