L inchiesta sul ingresso in carcere di droga e telefonini Piena fiducia nella magistratura e presunzione d innocenza
presunzione d'innocenza per i nove agenti coinvolti e Piena fiducia nella magistratura. Il sindacato Fp Cgil interviene su fatti che vedrebbero coinvolti i poliziotti della penitenziaria in servizio al carcere di Gazzi esprimendo Piena fiducia nella magistratura e sottolineando il principio della.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - L'inchiesta sull'ingresso in carcere di droga e telefonini: "Piena fiducia nella magistratura e presunzione d'innocenza"
- L'inchiesta sull'ingresso in carcere di droga e telefonini: "Piena fiducia nella magistratura e presunzione d'innocenza"
- Fuochi d'artificio all'ingresso di piazzale Rosselli, è mistero sul motivo della festa e su chi li ha accesi
- Cellulari e droga in carcere, 34 indagati tra detenuti e agenti penitenziaria
- Con l’isolamento in carcere cresce il rischio di tortura. L’inchiesta di Trapani lo mostra
- Emis Killa indagato per associazione a delinquere nell’indagine sugli ultrà milanesi
- Errante Parrino è in carcere, il boss esce dall’ospedale di Magenta ed entra a Opera
-
Perquisiti detenuti e agenti carcere - I carabinieri di Messina hanno eseguito numerose perquisizioni personali e locali all'interno del carcere di Gazzi e in locali esterni, nei confronti di 21 detenuti e 9 agenti della polizia penitenzia ... (rainews.it)
-
Inchiesta sul carcere “Ugo Caridi” di Catanzaro: tra i testi anche l’attuale direttrice - Sarà chiamata a testimoniare anche l’attuale direttrice del carcere di Catanzaro Patrizia Delfino nel processo che vede tra gli imputati anche Angela ... (msn.com)
- Favori ai detenuti, arrestata l'ex direttrice del carcere - Iniziava dal vertice il marcio che per alcuni anni, secondo quanto é emerso da un'inchiesta della Procura della Repubblica, si era infiltrato nel carcere di Catanzaro. Una struttura che ospita ... (msn.com)
Video inchiesta sull