Lindsey Vonn rassicura Sto bene ho perso per un po’ la sensibilità del braccio

Avrebbe sperato in un inizio diverso in questi Mondiali di sci alpino a Saalbach (Austria) Lindsey Vonn. La fuoriclasse americana, tornata in scena nel Circo Bianco a distanza di sei anni dalla sua ultima apparizione, era tra le mine vaganti del superG sulla “Ulli Maier“. Col pettorale n.30, Vonn aveva iniziato la sua prova col piglio giusto ed era veloce.Tuttavia, nella parte alta, la 40enne statunitense è andata letteralmente a insaccarsi contro un porta con il braccio destro, finendo in rotazione. La sciatrice americana è stata costretta a fermarsi per il dolore accusato all’arto, facendo temere sulle sue condizioni fisiche in vista della prosecuzione di questa rassegna iridata.Giunta però all’arrivo sulle proprie gambe, l’atleta del States ha voluto rassicurare sulle sue condizioni: “Sto bene.
Lindsey Vonn rassicura  Sto bene ho perso per un po’ la sensibilità del braccio

Oasport.it - Lindsey Vonn rassicura: “Sto bene, ho perso per un po’ la sensibilità del braccio”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Brignone - niente coppa di Superg : a Sun Valley vince Gut-Behrami - seconda la splendida quarantenne Lindsey Vonn  
È Lara Gut-Behrami a vincere la Coppa di SuperG 2024-2025. L'elvetica, che aveva 5 punti da recuperare su Federica Brignone nell'ultima gara in questa disciplina, ha trionfato nella tappa ...

Lindsey Vonn racconta : “L’amicizia con Goggia durerà per sempre. Io in contatto con Sinner - prima o poi scieremo di nuovo insieme”
“Sono rimasta sempre in contatto con Sofi in questi ultimi sei anni. Parliamo tutto il tempo, la nostra è un’amicizia che durerà per sempre.” Lindsey Vonn, campionessa di sci statunitense tornata a ...

Sci alpino - Lindsey Vonn a Cortina per riscrivere i limiti del tempo - Goggia e Brignone con l’obiettivo generale
Siamo arrivati al fine settimana della discesa libera femminile di Cortina d’Ampezzo: sull’Olympia delle Tofane in programma c’è una gara che si preannuncia essere bellissima e spettacolare, oltre ...

  • Lindsey Vonn rassicura: “Sto bene, ho perso per un po’ la sensibilità del braccio”
  • Come sta Lindsey Vonn dopo il ritiro nel Super G ai Mondiali di Saalbach? Dolore al braccio, ma l'americana rassicura
  • Sci, Goggia e Brignone volano nella seconda prova a Cortina e Vonn torna sulla caduta: "Mi fa male il sedere"
  • Dopo anni dal ritiro, Lindsey Vonn torna a sciare al SuperG di Sankt Moritz: 14esima
  • VIDEO | Goggia cade in discesa libera, a Sankt Anton: “Sto bene”. Impresa Brignone
  • lindsey vonn rassicura stoLindsey Vonn rassicura: “Sto bene, ho perso per un po’ la sensibilità del braccio” - Avrebbe sperato in un inizio diverso in questi Mondiali di sci alpino a Saalbach (Austria) Lindsey Vonn. La fuoriclasse americana, tornata in scena nel ... (oasport.it)
  • lindsey vonn rassicura stoCome sta Lindsey Vonn dopo il ritiro nel Super G ai Mondiali di Saalbach? Dolore al braccio, ma l'americana rassicura - MONDIALI SCI ALPINO - Lindsey Vonn si è dovuta ritirare nel Super G femminile dopo aver centrato una porta col braccio e la spalla. Ma guarda già alla discesa. (eurosport.it)
  • lindsey vonn rassicura stoLindsey Vonn sarà al via del SuperG: "Ho un brutto raffreddore ma non mi impedirà di gareggiare" - MONDIALI SCI ALPINO - Dopo aver postato sui social una foto in cui era impegnata con l'aerosol, si pensava che Lindsey Vonn potesse addirittura saltare il Super ... (eurosport.it)
Video Lindsey Vonn