L' intervistatrice è attraente | Kyrgios tocca il fondo lo sfregio a Calafiori e fidanzata

Nick Kyrgios torna all'attacco, ma questa volta il suo bersaglio non è solo Jannik Sinner. Il tennista australiano, noto per le sue dichiarazioni polemiche, ha condiviso sui social un post in cui ha fatto riferimento non solo al numero uno del mondo, ma anche a un episodio legato all'ex fidanzata di Riccardo Calafiori, risalente ai tempi in cui il difensore giocava ancora nel Bologna. Tutto è iniziato quando Kyrgios ha ripostato una notizia sulla sospensione di Gonçalo Oliveira, il tennista portoghese risultato positivo alla metanfetamina durante un torneo in Messico. L'ITIA ha precisato che si tratta di una "sostanza non specificata" e che il giocatore "non possedeva una valida esenzione per uso terapeutico". Il commento di Kyrgios non si è fatto attendere, con un chiaro riferimento al caso Clostebol che ha coinvolto Jannik Sinner: "Gli steroidi sono a posto, ma questo è 'selvaggio'! Il mondo del tennis è impazzito".
 L

Liberoquotidiano.it - "L'intervistatrice è attraente...": Kyrgios tocca il fondo, lo sfregio a Calafiori e fidanzata

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Nick Kyrgios tocca il fondo, sfregio a Calafiori e fidanzata: "L'intervistatrice è attraente..."
  • Kyrgios è debordante, dopo la solita malignità su Sinner attacca l’ex fidanzata di Calafiori
  • Kyrgios insiste sul doping: “Il tennis è impazzito”. Poi l'attacco insensato alla ex di Calafiori
  • Kyrgios insiste sul doping: “Il tennis è impazzito”. Poi l'attacco insensato alla ex di Calafiori - Il tennista australiano non cita direttamente Sinner, ma attacca nuovamente sui social dopo un'altra sospensione dell'ITIA: cosa è successo ... (msn.com)
  • Kyrgios senza freni, l'attacco volgare a Sinner che coinvolge anche Anna Kalinskaya - Kyrgios non ha più freni. Il suo ritorno in campo si sta rivelando un fallimento. La sua presenza agli Australian Open è sempre più in dubbio per via dei numerosi problemi fisici. Intanto però ... (corrieredellosport.it)
  • Kyrgios, l'ultima frecciata a Sinner: "Io non fallisco i test antidoping" - Nuova frecciata rivolta da Nick Kyrgios a Jannik Sinner. L'australiano, che sta tornando ad allenarsi e pensa seriamente al rientro in campo, ha lanciato una critica via social al numero uno del ... (msn.com)
Video intervistatrice attraente