L’Mb Team cade e perde la vetta L’Arena Metato ne approfitta

Alla nona giornata arriva la prima sconfitta stagionale delL’Mb Team che costa la testa della classifica. Contro il Villa Diletta/Bayern Versilia è uno 0-3 che non lascia scampo a scuse. "Sconfitta meritata", ammette Giovanni Berlingeri. Logica la soddisfazione fra i vincitori, a segno con Marku e Cipollini nel primo tempo e ancora con Marku nella ripresa. "Vittoria meritata", conferma Simone Giaconi. Sale in testa L’Arena Metato campione in carica. Contro la Real Nocchi è un 5-0 griffato Da Silva, Motroni, Bargi, Traina e Valentini. Tiene la scia lo Sconvolts che, con Benassi, regola il Torcigliano Socoedi 1-0. "Partita equilibrata e bella", commenta Adriano Pasquini. Borraccino e Del Ry firmano il 2-0 dell’Scs Bianchi/Mda sull’Hotel Virginia. Colpo del Discobolo Croce Verde sul GO 77/Passi per 3-1.
L’Mb Team cade e perde la vetta  L’Arena Metato ne approfitta

Sport.quotidiano.net - L’Mb Team cade e perde la vetta. L’Arena Metato ne approfitta

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’Mb Team cade e perde la vetta. L’Arena Metato ne approfitta
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • mb team cade perdeL’Mb Team cade e perde la vetta. L’Arena Metato ne approfitta - Un gruppo di cinquanta supporter piomba sui binari. Fumogeni, pietre e cinghiate contro il convoglio che trasporta i tifosi del Venezia dopo la partita al Bluenergy Stadium. Tra gli aggressori anche ... (sport.quotidiano.net)
  • mb team cade perdeCalcetto. L’Mb Team cala il pokerissimo e scappa via - L’uomo, 54 anni, si è accasciato in via delle Quattro Querci, a Masotti. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita. La disperazione dei colleghi L’uomo, un 52enne, è stato fermato nel punto di ... (lanazione.it)
  • Arena Metato e Mb Team non si fermano - Arena Metato e Mb Team avanti, con tre successi su tre. Ed è un successo di prestigio quello dei campioni in carica dell’Arena Metato, perché arrivato contro gli Sconvolts campioni 2022. (msn.com)
Video L’Mb Team