Lo abbiamo trovato Scomparso da 3 anni svolta a Chi l’ha visto su Riccardo Flammini

Dopo un lungo periodo di incertezza, Riccardo Flammini, attore romano di 45 anni, è stato finalmente rintracciato. La notizia è stata diffusa dal programma ‘Chi l’ha visto?‘, che ha seguito da vicino il caso e ha inviato il giornalista Daniele Bonistalli a Parigi, ultima città dove Flammini era stato avvistato prima della sua scomparsa, avvenuta il 17 aprile 2022.Nei giorni precedenti, Flammini aveva riaperto il contatto con il mondo inviando alcune email direttamente alla trasmissione di Rai 3, dichiarando di trovarsi in difficoltà e di essere senza documenti. Dopo uno scambio di messaggi, ha fissato un appuntamento con l’inviato del programma, presentandosi in buone condizioni davanti all’hotel dove Bonistalli alloggiava.Leggi anche: “Mi dovete aiutare”. Vladimir Luxuria a Chi l’ha visto, l’appello in tv: chi sta cercandoIl racconto, tutto da verificare, di Riccardo FlamminiNel servizio trasmesso il 5 febbraio, Flammini ha raccontato di essere stato minacciato di morte dalla camorra e di essere fuggito dall’Italia con l’aiuto dei servizi segreti.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Scomparso da 20 anni, ritrovato in Veneto: “Oggi la mia casa è qui”
  • Gino Panaiia scomparso dalla notte di Halloween, la famiglia: "Non sarebbe mai andato via senza dirci niente"
  • Ritrovato Danilo, scomparso per 5 giorni dopo la fuga dall'ospedale
  • Torino, trovato senza vita Sergio Brogiato, era scomparso da giorni. Lo aveva cercato anche «Chi l'ha visto»
  • Trovato in un riale il bambino scomparso: ‘Che emozione vederlo’
  • Il 35enne scomparso ritrovato a Faenza. "Grazie a 15 amici ho riabbracciato mio fratello Danilo"
  • lo abbiamo trovato scomparsoAndrea Prospero, trovato morto lo studente scomparso a Perugia. Il corpo senza vita nel letto di un b&b - Il cadavere di un giovane è stato trovato in un locale non lontano dal centro di Perugia. Si tratta di Andrea Prospero, lo studente scomparso da alcuni giorni. A dare la notizia che ... (msn.com)
  • Trovato morto in un b&b Andrea Prospero, lo studente scomparso - 19 anni, di Lanciano, era scomparso il 24 gennaio. La questura dispone l'autopsia, si esclude l'ipotesi di omicidio. Nella camera farmaci e telefoni cellulari ... (rainews.it)
  • lo abbiamo trovato scomparsoTrovato morto a Perugia Andrea Prospero, lo studente scomparso da venerdì - Il corpo è stato trovato in un b&b nel centro storico del capoluogo umbro. In corso gli accertamenti per verificare le circostanze e le cause che hanno portato alla morte del ragazzo. La Procura di ... (tg24.sky.it)
Video abbiamo trovato