L’Ue ci ripensa sulle auto elettriche dal 2035 si potranno vendere anche le ibride

Il quotidiano tedesco Der Spiegel ha riportato un’anticipazione sulle decisioni della Commissione europea riguardo la riforma del mercato dell’auto. L’Ue avrebbe raggiunto un compromesso con le case automobilistiche per permettere loro di continuare a vendere dopo il 2035 anche le auto ibride e non solo quelle completamente elettriche.Nel nuovo accordo presenti anche i range extender, le auto con piccoli motori a benzina che hanno il solo scopo di ricaricare la batteria elettrica utilizzata per l’alimentazione. anche gli e-fuel potranno entrare a far parte del progetto europeo di riduzione delle emissioni dovute alle auto.L’Ue ci ripensa: dal 2035 non più solo auto elettricheLa decisione dell’Unione europea arriverebbe dopo l’avvio del tavolo di confronto con il settore dell’automotive.
L’Ue ci ripensa sulle auto elettriche dal 2035 si potranno vendere anche le ibride

Quifinanza.it - L’Ue ci ripensa sulle auto elettriche, dal 2035 si potranno vendere anche le ibride

Leggi su Quifinanza.it
  • L’Ue ci ripensa sulle auto elettriche, dal 2035 si potranno vendere anche le ibride
  • L'Ue ci ripensa sulle auto: sì a biocarburanti, sanzioni congelate. Italia divorata dal cemento. Enel: Newco nucleare entro 2024.
  • Auto, l’Europa (forse) ci ripensa: Bruxelles ora discute di multe ed emissioni
  • Porsche cambia idea: c'è ancora tanto futuro per i motori termici
  • Il Ppe fa a pezzi il divieto Ue di auto a benzina al 2035: «Regole da rivedere, non si può puntare solo sull'elettrico
  • L’auto elettrica non è così verde come appare
  • ue ci ripensa autoCrisi auto, ACEA all'UE: fate in fretta, bisogna risolvere il problema delle multe - Continua il pressing dell'associazione su Bruxelles per trovare una soluzione sulle multe legate alle emissioni ... (msn.com)
  • ue ci ripensa autoUE, arriva il Piano d’Azione per l’auto: cosa sappiamo - Il prossimo 5 marzo l'Unione Europeea varerà il nuovo programma per il futuro dell'auto, un piano d'azione aggiornato ... (formulapassion.it)
  • ue ci ripensa autoAuto, il 5 marzo piano Ue per il rilancio. Il nodo multe: «Flessibilità non significa metterle in discussione» - Von der Leyen ha incontrato 22 attori chiave del settore automotive, per l’Italia c’era il gruppo Iveco. Il ceo di Mercedes:«Azione urgente» ... (msn.com)
Video L’Ue ripensa