Marano M5s | Sicilia nella morsa dello smog la politica si svegli e non giochi con la salute dei cittadini

La deputata regionale, che è anche vicepresidente della commissione Ambiente, Territorio e Mobilità all’Ars, commenta i dati del report Mal’Aria di Legambiente: “Governo regionale poco sensibile al tema dell’inquinamento atmosferico”.“Sicilia nella morsa dello smog. È una fotografia per nulla rassicurante quella scattata da Legambiente che vede tra l’altro in una situazione di particolare criticità proprio Palermo e Catania: qui i valori di polveri sottili nell’aria risultano di gran lunga superiori ai limiti di riferimento per il PM10 stabiliti dalla direttiva europea e che saranno validi dal 2030. Numeri che confermano che il tempo delle chiacchiere è finito. Serve una terapia d’urto. Ciò significa che anche a costo di decisioni impopolari, la politica ha il dovere di intervenire per tutelare la salute dei cittadini”.
Marano M5s |  Sicilia nella morsa dello smog la politica si svegli e non giochi con la salute dei cittadini

Dayitalianews.com - Marano (M5s): “Sicilia nella morsa dello smog, la politica si svegli e non giochi con la salute dei cittadini”

Leggi su Dayitalianews.com
  • La Sicilia nella morsa dello smog, la proposta di Jose Marano
  • Smog Marano M5S | La politica si svegli e non giochi con la salute dei cittadini
  • marano m5s sicilia morsaMarano (M5s): “Sicilia nella morsa dello smog, la politica si svegli e non giochi con la salute dei cittadini” - “Sicilia nella morsa dello smog. È una fotografia per nulla rassicurante quella scattata da Legambiente che vede tra l’altro in una situazione di particolare criticità proprio Palermo e Catania: qui i ... (ilfattonisseno.it)
  • La Sicilia nella morsa dello smog, la proposta di Jose Marano - La deputata regionale, che è anche vicepresidente della commissione Ambiente, Territorio e Mobilità all’Ars, commenta i dati del report Mal’Aria di Legambiente: “Governo regionale poco sensibile al te ... (blogsicilia.it)
  • marano m5s sicilia morsaDisagi dopo esplosione a San Giovanni Galermo, Marano (M5s) presenta interrogazione urgente - La deputata regionale e il consigliere della 4° Municipalità, Giuseppe Ragusa: “Non spegnere i riflettori sulla vicenda, la Regione faccia la sua parte”. “Ripristino delle condizioni di sicurezza, sis ... (blogsicilia.it)
Video Marano M5s