Milano Cortina vietato parlare di costi e ritardi Il Cio Lo spettacolo deve continuare Salvini Ora scrivete che la pista da bob si fa
“The show must go on”. Lo spettacolo deve continuare. Thomas Bach, presidente del Comitato Olimpico Internazionale, liquida con questa battuta le perplessità che hanno accompagnato l’iter tormentato della nuova pista da bob di Cortina, in corso di costruzione per le Olimpiadi Invernali 2026. Non c’è spazio per le criticità durante la cerimonia di consegna degli inviti alle federazioni olimpiche che si è tenuto al teatro Giorgio Strehler di Milano. Anzi, l’occasione viene utilizzata per rafforzare la convinzione che queste “saranno le Olimpiadi più belle di sempre”, come scandisce il sindaco Giuseppe Sala.Bach risponde alla domanda sullo strano comportamento del Cio, che da un lato ha detto più volte che non servivano nuove piste da bob, visto che in Europa ce ne sono abbastanza, mentre dall’altro lato ha lasciato fare: “La decisione è stata presa in modo autonomo dall’Italia e noi l’abbiamo rispettata.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Milano-Cortina, vietato parlare di costi e ritardi. Il Cio: “Lo spettacolo deve continuare”. Salvini: “Ora scrivete che la pista da bob si fa”
Potrebbe interessarti anche:
Alla festa per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 vietato parlare di treni
Olimpiadi Milano Cortina - Zaia : "Indotto per i territori sarà di 5 - 3 miliardi di euro"
Milano Cortina 2026 - ecco l’hospitality dei Giochi. Pellegrini : “Italia a livelli internazionali”
- Milano-Cortina, vietato parlare di costi e ritardi. Il Cio: “Lo spettacolo deve continuare”
- Solo Malagò decide del dopo-Malagò: la corsa ferma per la guida del Coni
- Milano no smoking: vietato fumare all'aperto nelle aree pubbliche
- Debutterà alle Olimpiadi ma è ancora vietato, lo scialpinismo è in crisi? "Difficile resistere così: i giovani non vogliono faticare e non ci sono tesserati"
- Olimpiadi Milano-Cortina 2026, occhi sul PalaItalia: i tempi sono stretti. Villaggio in anticipo
- A Milano vietato fumare all'aperto, ma non per le sigarette elettroniche
Video Milano Cortina