Milano truffa a nome di Crosetto Indaga la procura Il ministro | È una trappola

Richieste di decine di migliaia di euro a facoltosi imprenditori o professionisti a nome del ministro della Difesa, Guido Crosetto, o del suo staff. È l’ipotesi di un maxi raggiro su cui Indaga la procura di Milano che oggi pomeriggio ha aperto un fascicolo contro ignoti per truffa aggravata. Le indagini sono state affidate dal procuratore Marcello Viola al sostituto Giovanni Tarzia con i carabinieri dopo le prime denunce. Dalle prime informazioni un paio di imprenditori, contatti telefonicamente, sarebbero già caduti nel tranello, bonificando diverse decine di migliaia di euro sui conti indicati. Il ministero della Difesa sarebbe già stato informato da alcune ore.L’ipotesi per cui si Indaga è truffa con l’aggravante del danno di rilevante entità. Le vittime – che sarebbero in precedenza individuate come persone con disponibilità di denaro – verrebbero raggiunte da chiamate di un numero che gli inquirenti definiscono ‘plausibile’ e con prefisso di Roma.
Milano truffa a nome di Crosetto  Indaga la procura  Il ministro |  È una trappola

Lapresse.it - Milano, truffa a nome di Crosetto. Indaga la procura. Il ministro: “È una trappola”

Leggi su Lapresse.it
  • Maxi truffa in nome ministro Crosetto, si indaga a Milano
  • Maxi-truffa col nome di Crosetto, aperta un'indagine | Il ministro: "Nessuno cada in trappola"
  • Maxi truffa nel nome del ministro Crosetto, si indaga a Milano
  • Milano, truffa a nome di Crosetto. Indaga la procura. Il ministro: "È una trappola"
  • Truffe telefoniche usando il nome del ministro Guido Crosetto: indaga la procura di Milano
  • La maxi-truffa a nome del ministro Crosetto, chiesti soldi ad alcuni professionisti: indagine in tutta Italia
  • milano truffa a nomeCrosetto: 'Truffa a mio nome, nessuno cada in trappola' - Guido Crosetto, conferma la truffa su cui sta indagando la procura di Milano in cui viene utilizzato il suo nome per chiedere denaro alle vittime del raggiro. (ansa.it)
  • milano truffa a nomeMaxi-truffa in nome di Crosetto, la Procura di Milano apre un'indagine | Il ministro: "Nessuno cada in trappola" - Richieste di decine di migliaia di euro a facoltosi imprenditori o professionisti a nome del ministro della Difesa, Guido Crosetto, o del suo staff. È la maxi-truffa su cui indaga la Procura di Milano ... (msn.com)
  • milano truffa a nomeLa maxi-truffa a nome del ministro Crosetto, chiesti soldi ad alcuni professionisti: indagine in tutta Italia - Una maxi-truffa, tirando in ballo addirittura un ministro. Telefonano a nome del ministro della Difesa Guido Crosetto, e del suo staff, chiedendo ingenti ... (msn.com)
Video Milano truffa