Monaco sbotta | Se Sinner deve andare ogni volta al Quirinale…Ormai dobbiamo capire una cosa

Sono state giornate di polemiche dopo la vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. Il n.1 del mondo, trionfatore per la seconda volta consecutiva a Melbourne, ha deciso di non prendere parte all’incontro che c’è stato il 29 gennaio al Quirinale con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Un’occasione nella quale il capo dello Stato ha ricevuto le squadre italiane di Coppa Davis e di BJK Cup che si sono imposte nelle massime competizioni a squadre di tennis (uomini e donne) nel 2024.Una defezione che ha fatto storcere il naso a una percentuale di opinione pubblica, con Sinner che si è giustificato con un certificato medico, venendo poi immortalato in foto sui social alcuni giorni dopo a sciare a Plan de Corones, lì dove risiedono i suoi genitori. A dire la sua in merito è stato Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport, nell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport.
Monaco sbotta |  Se Sinner deve andare ogni volta al Quirinale…Ormai dobbiamo capire una cosa

Oasport.it - Monaco sbotta: “Se Sinner deve andare ogni volta al Quirinale…Ormai dobbiamo capire una cosa”

Leggi su Oasport.it
  • Sinner e la residenza a Monte Carlo, Pietrangeli: "Mica vive lì per le tasse. E io non sono un rosicone"
  • Monaco: “Cosa sarebbe il tennis italiano senza Sinner? Gli altri sono un bel contorno. Berrettini, intelligenza superiore” - Guido Monaco ha analizzato ... ma mica è colpa di Sinner. Voglio credere che i tanti errori tra Musetti e Arnaldi siano frutto della tensione. Da una parte Musetti deve ritornare a mordersi ... (oasport.it)
  • Sinner e le tasse (non) pagate a Monaco, l'ipocrisia non serve a nessuno - Poi ci sono le parole di Sinner che, a precisa domanda, risponde: "Quando ho fatto 18 anni mi sono allenato a Bordighera con il mio ex allenatore che aveva la residenza a Monaco: la cosa più ... (msn.com)
  • monaco sbotta sinner deveMonaco lapidario: “Sinner inscalfibile, emana un’aura. Nato per dominare, ma ha una crepa” - L'Australian Open finora è decisamente positivo per i colori italiani, specialmente al maschile. Lorenzo Sonego ha colto il suo miglior risultato in ... (oasport.it)
Video Monaco sbotta