Morto sul lavoro al porto di Genova l’ultimo messaggio per la mamma

Massa, 6 febbraio 2025 – Accorrono subito nel tentativo di rianimarlo. Il colpo preso alla testa è molto forte. Lorenzo, per tutti semplicemente Lorè, è a terra privo di sensi. Inutili i tentativi di riportarlo in vita. Bertanelli, massese d’adozione, ma originario di Sarzana, non aprirà più gli occhi. Una drammatica notizia arriva dal porto di Genova in una tranquilla mattinata soleggiata di febbraio. Il 36enne, dipendente della ditta Mcline di Avenza, azienda specializzata in carpenteria, stava lavorando al molo Giano, tristemente noto agli apuani perché nel 2013, il 7 di maggio, crollò la torre piloti, causata dalla collisione con la nave portacontainer Jolly Nero, provocando la morte di 9 persone e quattro feriti, tra cui il secondo capo della Guardia costiera, il carrarese Gianni Iacoviello.
Morto sul lavoro al porto di Genova l’ultimo messaggio per la mamma

Lanazione.it - Morto sul lavoro al porto di Genova, l’ultimo messaggio per la mamma

Leggi su Lanazione.it
  • Operaio morto sul lavoro al porto di Genova. Proclamato sciopero
  • Un operaio è morto nel porto di Genova, altri 4 feriti sul lavoro in Brianza, nel Pratese, Lecco e Pistoia
  • Colpito alla testa dall’elica di una nave nel porto di Genova, muore un operaio 36enne
  • Genova, incidente sul lavoro: muore un operaio in un cantiere al porto
  • Morto sul lavoro al porto di Genova, la vittima è un operaio di Massa
  • Incidente sul lavoro, muore operaio in porto a Genova. I sindacati: sciopero
  • morto lavoro al portoMorto sul lavoro al porto di Genova, la vittima è un operaio di Massa - Un’altra tragedia sul lavoro. Il 36enne è stato schiacciato da un’elica rotante. Un collega si è salvato ma è stato portato all’ospedale in stato di choc ... (msn.com)
  • morto lavoro al portoOperaio morto sul lavoro al porto di Genova. Proclamato sciopero per oggi e domani - L’uomo, dipendente della ditta Mec Line srl, è deceduto dopo essere stato colpito da un un thruster, un’elica sotto scafo del peso di diverse tonnellate ... (msn.com)
  • morto lavoro al portoOperaio muore in un cantiere al Porto di Genova. I sindacati hanno proclamato uno sciopero immediato - L'uomo, 36 anni, era al lavoro su un'imbarcazione in riparazione quando è stato schiacciato da alcuni materiali ... (msn.com)
Video Morto sul