Naomi Campbell accusata di aver usato per sé i soldi della beneficenza la modella | “Un furto di identità”

Naomi Campbell è stata accusata di aver usato i soldi devoluti alla sua associazione di beneficenza per affari personali. La modella, dopo accurate indagini, ha potuto fare ricorso e ci sarà un incontro in tribunale.
Naomi Campbell accusata di aver usato per sé i soldi della beneficenza la modella |  “Un furto di identità”

Fanpage.it - Naomi Campbell accusata di aver usato per sé i soldi della beneficenza, la modella: “Un furto di identità”

Leggi su Fanpage.it
  • naomi campbell accusata averNaomi Campbell accusata di aver usato per sé i soldi della beneficenza, la modella: “Un furto di identità” - Naomi Campbell è stata accusata di aver usato i soldi devoluti alla sua associazione di beneficenza per affari personali ... (fanpage.it)
  • naomi campbell accusata averScandalo beneficenza, Naomi Campbell fa ricorso per furto d’identità - Scandalo beneficenza, Naomi Campbell, accusata di aver distratto soldi delle donazioni per viaggi di lusso, fa ricorso per furto d’identità ... (msn.com)
  • Fondi caritativi spesi in lussi personali,Naomi Campbell sospesa - (ANSA) - LONDRA, 26 SET - Bufera su Naomi Campbell ... ma di durata diversa: Hellmich - accusata pure di aver intascato personalmente compensi per fantomatici servizi di consulenza pari a 290. ... (msn.com)
Video Naomi Campbell