Napoli il Carnevale sarà anticamorra per le vie di San Giovanni a Teduccio

Tempo di lettura: 2 minutiUn Carnevale sul tema legalità, sabato 1 marzo per le strade di San Giovanni a Teduccio. Così Napoli Est intende celebrare la festa in maschera. L’idea è partita dall’associazione Figli in famiglia. Una onlus da sempre impegnata nel sostegno ai nuclei in disagio socioenomomico, e nell’educazione dei giovani alla lotta contro l’illegalità. “La legalità è un tema a noi caro – ricorda la fondatrice Carmela Manco -, sul quale proviamo a indirizzare i nostri bambini”.Ieri, nella sede della municipalità 6, si è tenuta una riunione organizzativa. A presiederla il presidente municipale Sandro Fucito. L’iniziativa è denominata “Carnevale Sociale a San Giovanni”. Lo scorso 28 gennaio, Fucito e la conferenza dei capigruppo hanno accolto la proposta della onlus. La municipalità 6 ha dato disponibilità a co-organizzare la manifestazione.
Napoli il Carnevale sarà anticamorra per le vie di San Giovanni a Teduccio

Anteprima24.it - Napoli, il Carnevale sarà anticamorra per le vie di San Giovanni a Teduccio

Leggi su Anteprima24.it
  • Napoli, il Carnevale sarà anticamorra per le vie di San Giovanni a Teduccio
  • A Scampia torna il tradizionale Corteo di Carnevale promosso dal Gridas
  • A Napoli, il Carnevale è bambino
  • Napoli, il comitato anticamorra: «Le armi ormai sono anche nelle scuole» - Lo hanno detto i rappresentanti del Comitato anticamorra per la legalità sottolineando ... qualificanti delle nostre proposte per disarmare Napoli e già nei prossimi giorni chiederemo ulteriori ... (msn.com)
  • Napoli, Carnevale: “Anguissa decisivo anche in zona goal” - Il Napoli stasera alle 20.45 sarà di scena all’Olimpico. In quel di Roma affronterà la squadra di Ranieri. Una squadra in forma e ringalluzzita dalla vittoriosa sfida contro l’Eintracht in ... (informazione.it)
Video Napoli Carnevale