Napoli parlano Di Fusco e Sesa

L’ex numero 12 del Napoli Raffaele Di Fusco è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Indubbiamente il Napoli ha fatto un passo avanti nella comunicazione anche per il rispetto dei tifosi, indubbiamente qualcosa si sarà sbagliato nella situazione Kvaratskhelia. Il discorso è a monte, e mi riferisco all’immediato post-scudetto: è lì che andava rinnovato il contratto al georgiano. Manna ha ereditato una situazione spinosa. Ad ogni modo, Okafor, che non era certo la prima scelta, è un buon giocatore e numericamente serviva assolutamente a dare l’opportunità a Conte di avere l’alternativa, lo dimostrano i cambi del tecnico a Roma, costretto a farli su entrambe le fasce”.Il secondo tempo di Roma-Napoli“.Nel secondo tempo si vedeva che Neres e Politano non ne avevano più, ecco perché Conte batteva molto sul calciomercato a gennaio per avere un esterno.
Napoli parlano Di Fusco e Sesa

Terzotemponapoli.com - Napoli, parlano Di Fusco e Sesa

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Napoli-Lecce, l'affare Sesa: il colpo di mercato da 18 miliardi di lire - «Furono anni difficili ma di Napoli ho un bellissimo ricordo». Così David Sesa, ex attaccante svizzero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss qualche giorno fa. Un bellissimo ricordo sicuramente non ... (msn.com)
  • Sesa: "Zirkzee? Gli equilibri nello spogliatoio sono delicati. Contro la Roma non sarà una gara facile per il Napoli" - David Sesa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da ... (msn.com)
  • Di Fusco: "Napoli, Danilo arriverà ma Fagioli no. E Raspadori non andrà alla Juve" - Di Fusco: "Napoli, Danilo arriverà ma Fagioli no. E ... (Bianconera News) Ne parlano anche altre testate Danilo può lasciare la Juventus. La Juve, nel caso un cui le parti non trovassero un ... (informazione.it)
Video Napoli parlano