Negazionisti rossi Per Berizzi di Repubblica di Foibe non si deve parlare nelle scuole | è propaganda neofascista

“Sono appena in tempo perché tutto quanto non scompaia. Il mio libro, che anche quest’anno porterò in giro nelle scuole di tutta Italia, è un gesto di verità contro il mare di bugie dei Negazionisti che ancora oggi gettano fango sugli infoibati e sull’esodo”, sono state le sacrosante parole del senatore di Fratelli d’Italia, Roberto Menia, “padre” della legge istitutiva del Giorno del ricordo, illustrando oggi in Senato la terza edizione del suo libro “10 febbraio, dalle Foibe all’esodo”.Una bellissima iniziativa che andrebbe condivisa a tutti i livelli, nel ricordo di una tragedia nazionale, ma che finisce nel mirino del solito “antifascista professionale”, Paolo Berizzi, martire professionale, come canterebbe De Gregori, che pur di trovare spunti polemici per la sua rubrica quotidiana, “Pietre”, che affannosamente cerca di portare a termine smanettando sul web come un ragazzino alle prese con i “like”, riesce nell’impresa di criticare il ricordo dei martiri delle Foibe solo per il fatto che sia Menia a farlo.
Negazionisti rossi  Per Berizzi di Repubblica di Foibe non si deve parlare nelle scuole |  è propaganda neofascista

Secoloditalia.it - Negazionisti rossi. Per Berizzi di “Repubblica” di Foibe non si deve parlare nelle scuole: è propaganda “neofascista”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Diffamò il giornalista Berizzi e Repubblica, il neofascista Murelli prosciolto per prescrizione - Così Maurizio Murelli, 70 anni, militante neofascista degli anni '70, non verrà giudicato per diffamazione nei confronti dell'inviato di Repubblica Paolo Berizzi, che aveva bersagliato con ... (milano.repubblica.it)
  • I gruppi di negazionisti del cambiamento climatico nascono nei Paesi con le politiche più verdi - Entrando nel dettaglio, i due autori della ricerca hanno valutato diversi parametri per quantificare l’impegno dei vari paesi nella protezione dell’ambiente e nel contrasto al cambiamento ... (repubblica.it)
Video Negazionisti rossi