Nelle scuole elementari di Pavia arriva la favoletta del coniglio gay che sposa un coniglietto maschietto…

“Marlon Bundo è il coniglio gay domestico di Mike Pence, vicepresidente USA noto, tra l’altro, per le sue posizioni omofobe. La tenera bestiolina è innamorata, ma di chi? Di un altro coniglio gay, Wesley! Un libro illustrato, per bambini di tute le età, per scoprire che la diversità non esiste. Anzi sì, perché siamo tutti diversi. ed è fantastico. Età di lettura: da 5 anni”, è la sinossi del libro “Marlon Bundo”, entrato Nelle scuole primarie di Pavia, nel segno del “no gender” e nell’ambito del progetto “Far bene, star bene” contro le discriminazioni. Il libro, nella sua diffusione, porta con sè anche una raccomandazione. “Non importa se ami una coniglietta o un coniglietto”. Il coniglio gay Nelle scuole di Pavia“Per realizzare questo percorso, che si compone di 50 laboratori (dieci per le scuole primarie, venti per le secondarie di primo grado e venti per quelle secondarie di secondo grado), si è attivata una collaborazione con l’associazione Coming Out, nella persona di Nicolò Angelini, che nel 2015 venne eletto presidente dell’Arcigay Pavia Coming Out”, scrive La Verità.
Nelle scuole elementari di Pavia arriva la favoletta del coniglio gay che sposa un coniglietto maschietto…

Secoloditalia.it - Nelle scuole elementari di Pavia arriva la favoletta del coniglio gay che sposa un coniglietto maschietto…

Leggi su Secoloditalia.it
  • Nelle scuole elementari di Pavia arriva la favoletta del coniglio gay che sposa un coniglietto maschietto...
  • A scuola arriva il “coniglio gay”. Adesso basta
  • A Pavia i corsi anti discriminazione a scuola diventano un caso. La Lega: «Ideologia gender», il sindaco: «Nessun genitore ha protestato»
  • Alfabetizzazione Lgbt per elementari, medie e licei. Ecco cosa succede nelle scuole di Pavia
  • Stradella, cade dalla scala alle scuole elementari: grave un operaio di 40 anni
  • Le migliori scuole superiori a Pavia e provincia secondo la classifica Eduscopio 2024 (ora che sono aperte le iscrizioni)
Video Nelle scuole