Nomine | la Scuola di musica Bonamici ha un nuovo presidente

Pisa, 6 febbraio 2025 – Cambio al vertice della Scuola di musicaBonamici”. A seguito delle dimissioni di Antonella Riacci, per 2 anni presidente della Scuola, è stato eletto Lorenzo Gremigni, noto avvocato pisano di 47 anni. Gremigni, da sempre interessato allo studio della musica, in particolare del canto solistico o in formazioni corali, è un appassionato cultore di lirica e produzione sinfonica, ma soprattutto è conosciuto in città per lo studio e la diffusione del vernacolo pisano, sia come scrittore che come attore ed animatore di gruppi teatrali, coi quali ha conseguito numerosi riconoscimenti. La Scuola Bonamici rappresenta una delle realtà più vive nel panorama musicale cittadino, con oltre 400 allievi di tutte le età, 40 insegnanti specializzati e circa 50 diversi corsi a indirizzo professionale o amatoriale di ogni strumento musicale.
Nomine |  la Scuola di musica Bonamici ha un nuovo presidente

Lanazione.it - Nomine: la Scuola di musica “Bonamici” ha un nuovo presidente

Leggi su Lanazione.it
  • Nomine: la Scuola di musicaBonamici” ha un nuovo presidente
  • nomine scuola musica bonamiciNomine: la Scuola di musica “Bonamici” ha un nuovo presidente - Ferrari ha annunciato l'avvio imminente di un procedimento amministrativo e un confronto attivo con i cittadini. La presidente della Provincia: “Piombino tassello identitario”. Il sindaco di Livorno ... (lanazione.it)
  • Giovani “Alla scoperta di Händel” con la Scuola Bonamici - Introduzione alla musica classica per bambini e ragazzi” organizzata dalla scuola di musica Bonamici grazie al contributo di Fondazione Pisa che ha finanziato il progetto. Dopo il successo del ... (lanazione.it)
Video Nomine Scuola