Non sfruttate l' immagine di Sinner Sul caso del Primitivo dedicato al tennista scendono in campo anche gli avvocati

Lettera degli avvocati di Jannik Sinner al Comune di Manduria con due messaggi chiari: vietato utilizzare i diritti di immagine del campione e niente causa civile per quanto accaduto. Emerge un nuovo dettaglio nella vicenda del Rosso Jannik, vino etichettato come Primitivo di Manduria Doc e donato per Natale dall'amministrazione comunale al tennista altoatesino e numero uno del mondo della classifica Atp. L'avvocato del campione, come riportato dai quotidiani locali tra cui La voce di Manduria e il Corriere del Mezzogiorno, ha inviato una lettera ufficiale, datata 9 gennaio, all'amministrazione comunale sottolineando l'intenzione di non voler procedere legalmente a difesa dei diritti di immagine del suo assistito, né della proprietà intellettuale, in quanto consapevole della buona fede dell'iniziativa degli amministratori, tra cui l'assessore alle Attività produttive e agricoltura, Mauro Baldari (titolare della Vineria Baldari a Manduria), che aveva imbottigliato, etichettato e fatto recapitare in Alto Adige le 73 bottiglie di vino (tante quante le vittorie di Sinner sul campo nel corso del 2024).
 Non sfruttate l

Gamberorosso.it - "Non sfruttate l'immagine di Sinner". Sul caso del Primitivo dedicato al tennista scendono in campo anche gli avvocati

Leggi su Gamberorosso.it
  • "Non sfruttate l'immagine di Sinner". Sul caso del Primitivo dedicato al tennista scendono in campo anche gli avvocati
  • Manduria e il Primitivo in onore di Sinner, Jannik non fa causa. Il legale: "Basta sfruttare la sua immagine"
  • Vino per Sinner, l'avvocato di Jannik scrive al comune di Manduria: «Non facciamo causa, ma basta sfruttare la sua immagine»
  • "Rosso Jannik" e diritti, il campione "perdona" il comune di Manduria
  • La festa di Sinner a tarda notte dopo gli Australian Open: "Ho fatto quello di cui avevo bisogno"
  • Sinner, nuovi affari a Montecarlo: creata una società per la gestione dell'immagine
  • "Non sfruttate l'immagine di Sinner". Sul caso del Primitivo dedicato al tennista scendono in campo anche gli avvocati - Con una lettera indirizzata al comune di Manduria, i legali del campione annunciano che non faranno causa per le 73 bottiglie di Rosso Jannik ... (gamberorosso.it)
  • non sfruttate immagine sinnerSinner fonda Wooly Lemon a Montecarlo per gestire la sua immagine: e sui social torna la polemica sulle tasse - Nasce Wooly Lemon, la nuova società di Sinner per gestire i suoi diritti d'immagine: la scelta di fondarla a Montecarlo ha scatenato però la polemiche sulle tasse di Jannik ... (sport.virgilio.it)
  • non sfruttate immagine sinnerJannik Sinner fonda Wooly Lemon per gestire i diritti d’immagine - Jannik Sinner ha fondato la nuova società Wooly Lemon per gestire autonomamente i diritti della sua immagine e i contratti pubblicitari ... (engage.it)
Video Non sfruttate