Non solo Sinner perché Kyrgios attacca anche l’ex fidanzata di Calafiori | Un comportamento incredibile

Nick Kyrgios ha ancora voglia di polemizzare. Questa volta, a sorpresa, non ce l’ha solo con Jannik Sinner. Il tennista australiano infatti, dopo l’ormai consueta frecciatina indirizzata al numero uno al mondo, se l’è presa sui social anche con Benedetta Boeme, l’ex fidanzata del calciatore italiano dell’Arsenal Riccardo Calafiori, per un episodio legato a quando l’azzurro vestiva la maglia del Bologna. Ma cos’è accaduto?Nelle sue stories su Instagram, Kyrgios ha condiviso una notizia emersa nelle scorse ore, inerente la positività alla metanfetamina del tennista 29enne Gonçalo Oliveira. Il numero 245 del ranking Atp è stato sospeso in maniera provvisoria mentre stava disputando un challenger a Manzanillo, in Messico. L’Itia (International Tennis Integrity Agency) ha affermato che la sostanza trovata nel corpo di Oliveira “non era specificata e non possedeva una valida esenzione per uso terapeutico per la stessa”.
Non solo Sinner perché Kyrgios attacca anche l’ex fidanzata di Calafiori |  Un comportamento incredibile

Ilfattoquotidiano.it - Non solo Sinner, perché Kyrgios attacca anche l’ex fidanzata di Calafiori: “Un comportamento incredibile”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Non solo Sinner, perché Kyrgios attacca anche l’ex fidanzata di Calafiori: “Un comportamento…
  • Il supercoach Patrick Mouratoglou: "Vi spiego perché Sinner oggi non è superiore ad Alcaraz"
  • Sinner attento, a Doha c'è Alcaraz a caccia di rivincita e non solo: l'entry list è pazzesca
  • Perché Sinner non andrà al Quirinale da Mattarella
  • Sinner batte Shelton, è la seconda finale agli Australian Open: “Ma stavolta non so come ho fatto”
  • Cassano scatenato su Sinner, Kyrgios e Kalinskaya: “Non rompere i cogli*ni, perché….” E intanto Anna si ritira... E su Wada e doping, Djokovic, Federer, Rune e Zverev...
  • non solo sinner percheNon solo Sinner, perché Kyrgios attacca anche l’ex fidanzata di Calafiori: “Un comportamento incredibile” - L'australiano, dopo l'ormai consueta frecciatina indirizzata al numero uno al mondo, se l'è presa sui social anche con l'ex fidanzata del calciatore Nick Kyrgios ha ancora voglia di polemizzare. Quest ... (ilfattoquotidiano.it)
  • non solo sinner perchePerché Sinner è il più forte di tutti: ha sempre la soluzione giusta. Come sarà il duello con Zverev - Ho sentito dire che Shelton, il bulletto con la canotta, ha giocato bene: alla fine se ne è andato con tre set sul groppone. Anche avesse vinto il primo non sarebbe cambiato niente ... (corriere.it)
  • non solo sinner perchePerché Jannik Sinner al momento non ha rivali - Jannik Sinner alza le mani al cielo dopo il trionfo agli Australian Open - Foto Epa/Joel Carrett © www.giornaledibrescia.it ... (giornaledibrescia.it)
Video Non solo