Oggi il Piano Seta Ipotesi ripristino delle corse tagliate

Piano di rilancio Seta top secret, ma l’unico intervento che trapela è che potrebbero essere ripristinate le corse saltate nel 2024. L’interrogativo, tuttavia, è: rispetto a quale data? Perché un conto sarebbe tornare alle corse del 2023, che erano già state tagliate, un altro è per esempio il 2022. Ieri il sindaco Massimo Mezzetti e l’assessore Paolo Zanca hanno avuto un incontro interlocutorio con i sindacati anticipando le richieste che verranno avanzate al cda di Seta nella fatidica riunione di Oggi, quando sarà svelato agli azionisti pubblici il Piano di rilancio. Il primo cittadino ribadirà all’amministratore delegato Riccardo Roat la necessità di non ridurre la manovra esclusivamente al risanamento dei conti con l’obiettivo di costituire una holding unica regionale verosimilmente sotto la guida Tper: le famiglie chiedono un servizio efficiente, sono stanche delle corse saltate e sfilacciate, dei bus affollati.
Oggi il Piano Seta  Ipotesi ripristino delle corse tagliate

Ilrestodelcarlino.it - Oggi il Piano Seta. Ipotesi ripristino delle corse tagliate

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Affitti agevolati, il Comune : "Contro la bolla speculativa mille nuovi alloggi in due anni". Ultimatum a Seta: "Ora il piano"
  • Trieste come snodo europeo delle nuove vie della seta, da ipotesi a realtà
  • Via della Seta, le scelte da fare prima che sia troppo tardi per le imprese italiane
  • Paura a Roncaglia, autobus avvolto dalle fiamme GUARDA IL VIDEO
  • Museo della Seta a Villa Olmo, il direttore Aquilini: "Ipotesi perfetta per Como Città Creativa Unesco"
  • Ad Avellino un Tempio di Shàolín sulla "via della Seta"
  • oggi piano seta ipotesiSeta, il vincolo del segreto. Piano di rilancio approvato ma i sindaci non ne sanno nulla - Documento votato all’unanimità dal cda, però agli azionisti pubblici sarà illustrato solo il 6 febbraio. Schiaffo a Provincia e Comuni tagliati fuori dopo le tensioni e gli ultimatum di questi mesi . (msn.com)
Video Oggi Piano