Omicidio di Chiara Poggi l’ultima mazzata per Alberto Stasi | nessun errore La Cedu respinge il ricorso
Niente da fare per Alberto Stasi. La Corte europea dei diritti dell’uomo (Cedu) ha diChiarato all’unanimità “irricevibile” il ricorso presentato dalla difesa dell’uomo condannato, nel 2015, in via definitiva a 16 anni di carcere per l’Omicidio della fidanzata Chiara Poggi uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco (Pavia). Stasi reclamava “una violazione del suo diritto a un processo equo, per quanto riguarda il principio della parità delle armi” lamentando che nel processo d’appello bis non sarebbe stato ascoltato un testimone “decisivo” a dire della difesa.Il processo per la morte di Chiara Poggi e il ricorso di Alberto StasiPer la corte, invece, la condanna si basa “su vari elementi di prova” e le diChiarazioni del teste agli inquirenti “lungi dall’essere decisive per determinare la responsabilità penale dell’interessato, sono semplicemente servite a corroborare tutte le prove a carico” si legge nella sentenza.Leggi su Secoloditalia.it
Secoloditalia.it - Omicidio di Chiara Poggi, l’ultima mazzata per Alberto Stasi: nessun errore. La Cedu respinge il ricorso
- Omicidio di Chiara Poggi, l'ultima mazzata per Alberto Stasi: nessun errore. La Cedu respinge il ricorso
- Alberto Stasi condannato a 16 anni per l'omicidio di Chiara Poggi, cosa fa oggi? Il delitto di Garlasco staser
- Il delitto di Garlasco: la storia dall’omicidio di Chiara Poggi alla condanna di Alberto Stasi
- Alberto Stasi, che fine ha fatto il colpevole dell'omicidio di Chiara Poggi? Focus di Stefano Nazzi stasera in tv su Rai 2
- Delitto di Garlasco, Alberto Stasi e l'omicidio di Chiara Poggi/ La storia, l'assassino e la vittima
- Chiara Poggi, la storia del delitto "senza movente" di Garlasco
- Omicidio Chiara Poggi, la Cedu boccia il ricorso di Alberto Stasi: «Ha avuto un processo equo, nessun diritto violato» - La Corte europea dei diritti dell'uomo (Cedu) ha dichiarato all'unanimità «irricevibile» il ricorso presentato dalla difesa ... (msn.com)
- Uccise Chiara Poggi, Alberto Stasi non uscirà di carcere. Cedu: “Suo ricordo è irricevibile” - La sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo potrebbe segnare la conclusione di uno dei processi più lunghi degli ultimi anni ... (fanpage.it)
- Omicidio Garlasco, Cedu respinge ricorso Stasi: "Infondato, processo è stato equo" - La Corte europea dei diritti dell'uomo ha dichiarato all'unanimità 'irricevibile' il ricorso presentato dalla difesa ... (adnkronos.com)
Figlio 14enne del cuoco Andrea Minguzzi accoltellato a Istambul: “Rischia la vita” thesocialpost.it
7 Febbraio oroscopo | Previsioni segno per segno dell'Intelligenza artificiale trevisotoday.it
Tornado Trump sui dipendenti pubblici, non si salva neanche il servizio meteo ilmanifesto.it
Trump: sanzioni con la Corte dell’Aja che ha emesso il mandato d’arresto contro Netanyhau firenzepost.it
Cassano: “Il Milan ha deluso nel derby, l’Inter deve rammaricarsi” pianetamilan.it
Come finisce Il Labirinto del Grizzly: trama e spiegazione finale del film spettacoloitaliano.i
Il linguaggio del Novecento di Pietro Ingrao ilmanifesto.it
7 Febbraio oroscopo | Previsioni segno per segno dell'Intelligenza artificiale trevisotoday.it
Tornado Trump sui dipendenti pubblici, non si salva neanche il servizio meteo ilmanifesto.it
Trump: sanzioni con la Corte dell’Aja che ha emesso il mandato d’arresto contro Netanyhau firenzepost.it
Cassano: “Il Milan ha deluso nel derby, l’Inter deve rammaricarsi” pianetamilan.it
Come finisce Il Labirinto del Grizzly: trama e spiegazione finale del film spettacoloitaliano.i
Il linguaggio del Novecento di Pietro Ingrao ilmanifesto.it
Video Omicidio Chiara