Ospedale della Gruccia La Asl risponde ai sindaci su strutture e personale

Arezzo, 06 febbraio 2025 – La Conferenza zonale dei sindaci del Valdarno torna a puntare i riflettori sulla carenza di personale che affligge l'Ospedale Santa Maria alla Gruccia. Dopo la riunione del 9 gennaio scorso, in cui erano stati sollevati diversi problemi legati alle criticità nei reparti di psichiatria, radiologia, medicina, chirurgia, pronto soccorso e neuropsichiatria infantile, nei giorni scorsi è arrivata la risposta ufficiale della direzione dell'Asl Toscana Sud Est. Alla riunione dello scorso gennaio avevano preso parte la presidente della Conferenza, Valentina Vadi, insieme ai rappresentanti istituzionali di vari comuni del Valdarno, tra cui il sindaco di Loro Ciuffenna Andrea Rossi, il sindaco di Laterina Pergine Valdarno Jacopo Tassini e gli assessori Giulia Bigiarini (Terranuova Bracciolini), Thomas Stagi (Cavriglia), Silvia Cioni (Bucine), Lorenzo Allegrucci (Montevarchi) e Orietta Gagliardi (Castelfranco Piandiscò).
Ospedale della Gruccia  La Asl risponde ai sindaci su strutture e personale

Lanazione.it - Ospedale della Gruccia. La Asl risponde ai sindaci su strutture e personale

Leggi su Lanazione.it
  • Ospedale della Gruccia. La Asl risponde ai sindaci su strutture e personale
  • Chiassai e Asl. Continua il botta e risposta
  • All’ospedale Santa Maria alla Gruccia rinforzata la dotazione di personale
  • Zanzare alla Gruccia, il Sindaco Chiassai replica alla Asl: “Il Comune fa la disinfestazione sul proprio territorio”
  • All’ospedale La Gruccia, Risonanza Magnetica di ultima generazione. Un salto di qualità per rispondere alle moderne esigenze diagnostiche
  • Gruccia, De Prizio coordinatore della chirurgia
  • ospedale gruccia asl rispondeOspedale della Gruccia. La Asl risponde ai sindaci su strutture e personale - Annunciata, il prossimo mese di aprile, l’apertura dei nuovi spazi del pronto soccorso. Novità su concorsi e assunzioni. (lanazione.it)
  • Ospedale del Valdarno, per La Gruccia sarà un 2022 di grandi lavori - Nell'ambito di un incontra tra la Direzione Generale della ASL Toscana sud est e la Conferenza dei Sindaci ... per il potenziamento e rinnovamento del Pronto Soccorso dell'Ospedale de La Gruccia. “Si ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Salute uro-andrologica, tre ospedali della Asl Tse ottengono il Bollino Azzurro - La Fondazione Onda ha assegnato il riconoscimento al San Donato di Arezzo, al Santa Maria alla Gruccia di Montevarchi e al Misericordia di Grosseto. Per l’Ospedale del Valdarno è la prima volta ... (lanazione.it)
Video Ospedale della