Padovano non ha dubbi Vlahovic non ha dimostrato di essere da Juve Kolo Muani più adatto sotto quell’aspetto per Thiago Motta
di Redazione JuventusNews24Padovano non ha dubbi sul dualismo tra Kolo Muani e Vlahovic alla Juve: ecco cosa ne pensa l’ex attaccante dei bianconeriMichele Padovano, a Tmw Radio, ha parlato così del dualismo tra Kolo Muani e Vlahovic alla Juve. Ecco cosa ne pensa l’ex attaccante del club bianconero.LE PAROLE – «Hanno preso Kolo Muani che è un ottimo giocatore che ha raccolto poco viste le sue qualità, per me è lui il titolare e Vlahovic non sarà l’attaccante del futuro della Juve. In questo momento Vlahovic non ha dimostrato di essere adatto alla Juve. O incidi sempre, altrimenti se sbagli diventa difficile. Ad oggi non ha dimostrato di essere da Juve e per il gioco di Motta, che ha un calcio molto, troppo ragionato, è più adatto Kolo Muani, che dialoga coi compagni e gioca con la squadra».
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Padovano non ha dubbi: «Vlahovic non ha dimostrato di essere da Juve. Kolo Muani più adatto sotto quell’aspetto per Thiago Motta»
- Padovano «Vlahovic non ha dimostrato di essere da Juve»
- Padovano non ha dubbi: "Chi vince il derby d'Italia contende lo Scudetto al Napoli"
- Padovano non ha dubbi: "Con questo Neres, Kvara rischia! Deve dare più dimostrazioni..."
- Gli investigatori non hanno dubbi: l'ha uccisa la madre
- Autovelox a Padova, aperta un’indagine: dubbi su scopi e omologazione
- Padovano a TN24: "Scudetto al Napoli, Conte dove va vince"
-
Padovano: "Chi non ha preso Conte ha commesso un errore. A maggio feci una profezia su Antonio" - In un'intervista l'ex calciatore Michele Padovano ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli-Juventus e su Antonio Conte. (msn.com)
-
Padovano, il centravanti liberato. “Adesso sogno di fare il dirigente” - Il calvario giudiziario dell’ex attaccante della Juve che vinse la Champions: le accuse, il carcere, l’assoluzione con formula piena. Qui si racconta: il ... (repubblica.it)
-
Commissione d’accesso antimafia nel Comune di Altomonte - I controlli si concentreranno su eventuali condizionamenti criminali. Il sindaco: “Se emergeranno fatti non conformi, ognuno ne risponderà personalmente” ... (citynow.it)
Video Padovano non