Parlasco coppia salva dal monossido killer

Il gas killer stava per ucciderli nel sonno, ma il marito è stato svegliato di soprassalto dai lamenti della moglie che stava male e ha così allertato i soccorritori. Un fabbro di sessant’anni e la moglie che abitano a Parlasco in Valsassina sono ora ricoverati a Lecco. L’altra notte dalla stufa a legna di casa si è sprigionato monossido che li ha intossicati.
Parlasco coppia salva dal monossido killer

Ilgiorno.it - Parlasco, coppia salva dal monossido killer

Leggi su Ilgiorno.it
  • Parlasco, coppia salva dal monossido killer - Morto Lorenzo Rovagnati, che si trovava a bordo del velivolo. L’azienda di Biassono, in Brianza, ha conosciuto il boom nel 1991 con una televendita durante ‘La ruota della Fortuna’, su Canale 5. Da ... (ilgiorno.it)
  • Coppia intossicata dal monossido a Canosa: salvata nella camera iperbarica all’ospedale San Paolo - Dopo un primo accesso al pronto soccorso più vicino, la coppia è stata trasferita all ... la cura salvavita per intossicazioni da monossido di carbonio. Le loro condizioni sono ora migliorate ... (bari.repubblica.it)
  • Intossicati da monossido, figlia chiama i soccorsi e salva tutti - Madre e due figlie stordite dalle esalazioni di monossido di carbonio provenienti ... innesca i soccorsi e salva la famiglia di origine senegalese. E' accaduto in serata ad Ancona in via Giordano ... (ansa.it)
Video Parlasco coppia